Justin Kluivert (GettyImages)
Dopo Bruno Peres, anche Justin Kluivert è risultato positivo ai primi tamponi: la Roma annulla gli allenamenti a Trigoria e svolgerà altri test.
Brutte notizie in casa Roma. Dopo aver accertato la positività di Bruno Peres, anche Kluivert ha contratto il Covid-19. L’ala giallorossa è il quarto calciatore del club a dover rispettare la quarantena per evitare la diffusione di nuovi contagi. La società, a seguito dei numerosi casi, ha deciso di annullare sia la seduta pomeridiana, la prima del ritiro, che quella di domani. Il Corriere dello Sport riporta che staff e calciatori saranno sottoposti a nuovi tamponi.
Potrebbe interessarti anche >>> Dzeko, la Juventus accelera: accordo con la Roma, i dettagli
Non c’è pace per la nuova proprietà che dovrà gestire al meglio questa situazione a 3 settimane dalla ripresa del campionato. La Roma ha quattro casi positivi in squadra: Mirante, Carles Perez, Bruno Peres e Kluivert. Gli ultimi due sono stati annunciati quest’oggi. Il brasiliano ha comunicato pubblicamente le sue condizioni, tranquillizzando i supporter. Ancora sconosciuti, invece, i sintomi dell’olandese.
La società sottoporrà a nuovi tamponi tutto il gruppo, compreso di collaboratori e allenatori. Solo se dovessero risultare tutti negativi, allora cominceranno il ritiro a Trigoria.
Potrebbe interessarti anche >>> Roma, offerta Tottenham per Zaniolo: tentativo respinto dai giallorossi
La Juve sta per avvicinarsi in maniera importante ad un colpo in difesa ed in…
Nonostante il blocco, continuano ad uscire fuori nuove voci relative al mercato della Lazio. I…
Robert Lewandowski può seriamente sbarcare in Serie A e la notizia arriva come un fulmine…
Come da previsione l’infortunio subito dall’attaccante è alla fine risultato essere più grave del previsto.…
L'olandese continua a non convincere e per lui la cessione a gennaio non è da…
L'Inter è pronta a scendere nuovamente in campo: subito tre cambi per Chivu, ecco un…