Zlatan Ibrahimovic (GettyImages)
Ibrahimovic ha svolto il test del Coronavirus ed è risultato negativo: potrà firmare il suo nuovo contratto e potrà svolgere il primo allenamento stagionale con il Milan.
Il Milan potrà ufficializzare domani il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic. L’ultimo giorno della stagione 19/20 si aprirà con la grande notizia che accontenta l’allenatore, il giocatore, tifosi e società. Un’altra bella notizia è arrivata in serata: l’esito del tampone di Ibra è risultato negativo. Domani, dunque, potrà recarsi a Milanello per la firma sul nuovo contratto.
Potrebbe interessarti anche >>> Ibrahimovic, il ritorno al Milan: “Non sono una mascotte, qui per i tifosi”
Quest’estate, il calciatore ha trascorso le vacanze in Svezia, sulla sua barca ed ha incontrato Sinisa Mihajlovic. Si temeva potesse aver contratto il virus, come l’allenatore del Bologna. Fortunatamente, Ibrahimovic ha effettuato i test ed è risultato negativo. Domani lunedì 31 agosto, verso le ore 11.00, arriverà la firma sul nuovo contratto con scadenza al 2021. Lo svedese si legherà ai colori rossoneri per la quarta stagione, la seconda consecutiva.
Lo stesso pomeriggio, Stefano Pioli radunerà tutta la squadra per il primo allenamento, come sottolinea Sky Sport. Naturalmente ci sarà anche Ibra, il giocatore più atteso del momento. La trattativa tra il Milan, il procuratore Raiola e il giocatore è stata molto lunga, ma le parti hanno trovato un’intesa forte.
Potrebbe interessarti anche >>> Milan, Ibrahimovic conferma il rinnovo e cambia numero: il post Instagram
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…