Calciomercato Inter, Kolarov a Milano. Attesa la firma sul contratto

Calciomercato Inter, Alekandar Kolarov è sbarcato a Milano. Nella giornata di oggi effettuerà le visite mediche e poi firmerà il contratto che lo legherà ai nerazzurri per un anno (con opzione per il secondo).

Ci siamo. Antonio Conte sta per avere l’esterno sinistro che tanto desiderava. Aleksandar Kolarov è arrivato oggi a Milano. Il terzino serbo è atterrato all’aeroporto di Linate ed è pronto ad iniziare la sua avventura con la maglia nerazzurra. Lascerà la Roma dopo tre anni dopo aver collezionato 132 presenze ed aver realizzato 19 reti.

Oggi pomeriggio sosterrà le visite mediche e poi firmerà il contratto. Vestirà la maglia dell’Inter per una stagione, con opzione per la seconda. Guadagnerà 3 milioni di euro netti a stagione. Nelle casse dei giallorossi dovrebbero andare, invece, 1,5 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il Genoa pesca dai nerazzurri: due gli obiettivi

Calciomercato Inter, Kolarov è l’erede di Biraghi

Aleksandar Kolarov è pronto ad iniziare l'avventura all'Inter (Getty Images)
Aleksandar Kolarov è pronto ad iniziare l’avventura all’Inter (Getty Images)

Antonio Conte ha finalmente trovato il suo terzino sinistro. Dopo non aver riscattato Cristiano Biraghi, che è ritornato alla Fiorentina, l’ex commissario tecnico dell’Italia potrà contare sull’esperienza internazionale del capitano della Serbia.

Il classe 1985 era ritornato in Italia dopo l’esperienza di sette anni in Premier League dove ha vestito la maglia del Manchester City. I ‘Citizens’ lo prelevarono nel 2010 dall’altra squadra romana, la Lazio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, idea Vlasic dalla Russia. Cska pronto a cederlo