Calciomercato Milan, Bennacer: pressing Psg. L’offerta di Leonardo

Calciomercato Milan. Dalla Francia è partita un’offerta clamorosa per i rossoneri: il Psg vorrebbe portare a Parigi il centrocampista rossonero Ismael Bennacer. Il direttore sportivo Leonardo, per il suo cartellino, avrebbe proposto a Gazidis un’offerta shock. 

Il Paris Saint Germain, per la prossima stagione, vuole rinforzare il suo centrocampo. E guarda nella nostra Serie A, specialmente in casa Milan. Secondo il sito francese ‘Le10Sport” i parigini sono intenzionati ad acquistare Ismael Bennacer. Per il calciatore argentino sono arrivati ad offrire quasi 40 milioni di euro per il suo cartellino.

I rossoneri hanno respinto l’offerta perché non hanno nessuna intenzione di ceder il giocatore. Nel caso volessero lasciarlo partire, chiederebbero molti più soldi. Ma c’è di più: sarebbe stato lo stesso ex Empoli a rifiutare la destinazione. Il calciatore non ha nessuna voglia di lasciare l’Italia e vuole continuare la sua avventura con la maglia dei ‘diavoli’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, idea Wesley Fofana: club di Premier e Liga insidiano

Calciomercato Milan, Bennacer vuole restare in rossonero

Ismael Bennacer, il calciatore vuole continuare la sua avventura al Milan (Getty Images)
Ismael Bennacer, il calciatore vuole continuare la sua avventura al Milan (Getty Images)

Arrivato la scorsa stagione dalla squadra toscana, tra lo scetticismo generale, il mediano è risultato uno dei migliori sotto la gestione Stefano Pioli. Quest’ultimo è stato abile nel sfruttare le sue caratteristiche e lo ha reso uno dei centrocampisti più interessanti del nostro campionato.

Bennacer è convinto che continuare a giocare con la maglia del Milan sarebbe ottimo per il suo percorso di crescita. Con l’arrivo di Sandro Tonali si era parlato di un suo possibile addio, ma a quanto pare le cose non andranno così.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, caccia al vice Donnarumma: i possibili candidati