Calciomercato Napoli, Nandez per Allan: la possibile proposta al Cagliari

Calciomercato Napoli. Gli azzurri hanno un disperato bisogno di rinforzare il reparto di centrocampo dopo l’addio di Allan. Ed è per questo che la dirigenza partenopea è al colloquio con l’agente di Nahitan Nandez del Cagliari.

Cristiano Giuntoli è al lavoro per rinforzare il centrocampo. Dopo l’addio del brasiliano Allan, che ha scelto di andare in Premier League all’Everton del suo ex tecnico Carlo Ancelotti, il Napoli è alla disperata di cerca di un giocatore che possa rimpiazzare il buco in linea mediana.

Ed è per questo che si è tornati prepotentemente sulla pista che porta all’uruguaiano del Cagliari, Nahitan Nandez. L’ex Boca Juniors piace molto ad Aurelio De Laurentiis e sta facendo di tutto per portarlo in Campania.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Koulibaly in partenza: dalla Ligue 1 il sostituto

Calciomercato Napoli, Giuntoli a colloquio con l’agente di Nandez

Nahitan Nandez, possibile rinforzo per il centrocampo azzurro (Getty Images)
Nahitan Nandez, possibile rinforzo per il centrocampo azzurro (Getty Images)

Nella serata di ieri ci sarebbe stato un incontro la il direttore sportivo dei partenopei ed il procuratore del calciatore, Pablo Bentancur. Si è discusso, ovviamente, del classe 1995 rossoblù. Il ds del Cagliari, Pierluigi Carta, ha fatto sapere che per il cartellino del giocatore vuole almeno 35 milioni di euro (più 5 di bonus).

Il Napoli, pur di averlo, sarebbe pronto ad inserire nella trattativa anche l’attaccante Adam Ounas (di rientro dal prestito al Nizza). In modo tale da far calare il prezzo a 15 milioni (anche se il franco-algerino verrebbe acquistato in prestito con obbligo di riscatto).  In questi giorni potrebbe arrivare la prima offerta ufficiale da Napoli per Nandez.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Koulibaly: la nuova offerta del Manchester City