Calciomercato Fiorentina, Torreira, Milik e Piatek: Pradè fa chiarezza

Calciomercato Fiorentina, Pradè fa il punto della situazione per quanto riguarda le possibili entrate dei viola. Partendo da Lucas Torreira, Arkadiusz Milik fino ad arrivare a Krzysztof Piatek.

Nel corso della conferenza stampa dei viola è intervenuto il direttore sportivo Daniele Pradè. Quest’ultimo ha parlato anche di calciomercato e sui possibili colpi in entrata per il reparto offensivo: “Davanti abbiamo già cinque punte, non mi sembra il caso di cercarne altre. Con Cutrone  e Kouamè abbiamo fatto un investimento importante, Ribery e Chiesa non si muovo da Firenze. Per Vlahovic dobbiamo discutere con il ragazzo“. Sul possibile arrivo di Borja Valero e sulla partenza di Benassi: “Con lo spagnolo stiamo valutando, per quanto riguarda Marco invece ha bisogno di giocare. Qui ha avuto poco spazio, vedremo come andrà a finire“.

Su Lucas Torreira: “Stiamo parlando di un ottimo calciatore, ma a centrocampo siamo al completo“. Sulla possibilità di De Rossi come possibile allenatore: “Ne abbiamo parlato già quattro mesi fa, con Daniele non c’è mai stato niente“. E sul brasiliano Thiago Silva: “Sui giornali ho letto che ho parlato con l’agente, cosa che non è mai accaduta“. Sul nuovo acquisto Bonaventura: “Aumenterà il livello già alto della squadra con la sua esperienza“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Borja Valero alla Fiorentina: ci siamo, la proposta dei viola

Calciomercato Fiorentina, Pradè chiarisce su Milik e Piatek

Piatek (Getty Images)
Piatek (Getty Images)

Sono state poste domande anche sugli obiettivi smentiti) Mandzukic e De Paul: “Mandzukic? Non l’ho mai sentito. De Paul? Conosco molto bene il ragazzo, ma quest’anno non abbiamo mai parlato di lui. Non rientra nei nostri piani“.

Infine una battuta finale sugli attaccanti polacchi Milik e Piatek: “Stiamo parlando di due calciatori fortissimi. Però in questo momento uno gioca nel Napoli e l’altro nell’Herta Berlino. Posso confermare che non abbiamo avuto contatti con loro né con i loro procuratori“.

LEGGI ANCHE >>> Bonaventura alla Fiorentina, è ufficiale: ingaggio e durata contratto