Acerbi e Inzaghi (GettyImages)
Francesco Acerbi e la Lazio fanno pace: incontro positivo tra i dirigenti e il calciatore, ma il rinnovo è stato rimandato.
Nei giorni scorsi, il difensore della Lazio ha espresso il suo malumore nei confronti della società per non averlo difeso in merito a presunti rumors e gossip di mercato. Acerbi ha un contratto con i biancocelesti fino al 2023, ma è evidentemente in programma un rinnovo, annunciato stesso dal giocatore. Tuttavia, tornato dal ritiro con la Nazionale, il calciatore si è incontrato con i dirigenti del club per trovare un punto d’incontro.
Potrebbe interessarti anche >>> Lazio, Acerbi non rinnova: la dura reazione del difensore
Sembra tornare il sereno a Formello. Quest’oggi Francesco Acerbi, il suo agente Pastorello, Igli Tare e Claudio Lotito si sono incontrati per chiarire faccia a faccia. Il difensore centrale è un punto fermo della formazione di Inzaghi e probabilmente lo sarà anche negli undici del CT Mancini. La Lazio non ha alcuna intenzione di venderlo o di rompere i rapporti con l’atleta.
Per questo motivo, il meeting è servito a concordare sulla volontà di proseguire la stagione insieme e, stando a quanto riporta Sky Sport, non è stato parlato di rinnovo o di cifre. L’impegno del club sarà quello di negoziare con il calciatore in un secondo momento e di farlo con la massima riservatezza, come chiesto da lui stesso.
Potrebbe interessarti anche >>> Lazio, Acerbi spegne i rumors: “Mai detto di voler andar via”
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…