Suarez alla Juventus, il no comment enigmatico di Chiellini

Suarez alla Juventus. Dopo la prima amichevole disputata domenica mattina contro il Novara, il capitano dei bianconeri Giorgio Chiellini ha rilasciato un’intervista a ‘Sky Sport’ e ha detto la sua per quanto riguarda il possibile passaggio a Torino del ‘Pistolero’ dal Barcellona.

La Juventus ha disputato la sua prima amichevole. La prima del nuovo tecnico Andrea Pirlo. Match vinto contro il Novara (compagine che milita in Serie C) per 5-0. Il capitano dei bianconeri Giorgio Chiellini, che ha disputato solo il primo tempo, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport‘. Questa settimana riprende la Serie A e i campioni d’Italia dovranno vedersela con la Sampdoria di Claudio Ranieri.

Ecco le dichiarazioni del difensore della nazionale: “Con Pirlo abbiamo iniziato solo da qualche giorno, a breve ricominceremo il campionato. Sono sicuro che questa nuova stagione sarà strana, abbiamo vissuto un’estate a dir poco pazzesca. L’obiettivo è sempre quello di vincere e arrivare fino in fondo ad ogni competizione. Noi ci proveremo, siamo molto fiduciosi“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Suarez si complica: cosa frena la trattativa

Suarez alla Juventus, Chiellini: “Ha già parlato Pirlo di ciò

Giorgio Chiellini (Getty Images)
Giorgio Chiellini (Getty Images)

Non vediamo l’ora di ripartire. A livello personale è stato un anno difficile per me, non sono mai stato così tanto fuori dal terreno di gioco per infortunio. Spero di non avere altri episodi e di dare una mano ai miei compagni di squadra. Il ritorno in Nazionale? E’ stato importante, non provavo certe emozioni da tanto tempo“.

E alla domanda su un possibile approdo, alla Juventus, di Luis Suarez dal Barcellona: “No comment. Ieri, dopo la fine dell’amichevole, ne ha già parlato Pirlo di questa vicenda. Preferisco non aggiungere altro”. Che possa essere la solita “schermaglia” di mercato? Oppure un semplice “no comment” dal famoso morso nei mondiali 2014 tra Italia ed Uruguay?

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Pjaca può restare in Serie A: in arrivo una nuova proposta