Sabrina Salerno, sensuale scatto social per i fan (Instagram)
Sabrina Salerno sorprende anche nel mondo del calcio. È nata a Siviglia una rappresentanza di Futbol-7 che porta il suo nome. Lo rende noto la stessa cantante sui propri canali social ufficiali con una foto da urlo. Décolleté mozzafiato.
Sabrina Salerno, dopo aver rivoluzionato il mondo della moda, del cinema (con le sue apparizioni in alcuni dei maggiori film della Commedia italiana) e della televisione, si prepara a sorprendere anche nel mondo del calcio. La celebre cantante ha, infatti, reso noto su Instagram che un gruppo di ragazzi ha deciso di fondare una squadra di calcio a suo nome.
Leggi anche – Berlusconi lascia ospedale dopo contagio Covid: le dichiarazioni all’uscita
La “Sabrina Salerno” sarà, quindi, anche un team di Futbol-7 spagnolo. L’avvenente cantante ringrazia del pensiero con un post speciale dove mette in mostra il proprio décolleté, in grado di mettere d’accordo qualunque tifoso: “A Siviglia nasce la squadra di calcio “Sabrina Salerno” Un gruppo di ragazzi ha deciso di fondare un team di Futbol-7 a mio nome… Sono felice di questo omaggio sentito e sincero, che arriva proprio da uno dei paesi che per primi mi ha dato grandissima popolarità: la Spagna!”, si legge sul profilo ufficiale Twitter della Salerno. A questo punto, una foto con la divisa ufficiale della rappresentanza calcistica è d’obbligo. Chissà che non possa arrivare presto, i followers hanno un paio di motivi in più per continuare a sperare.
Leggi anche – Georgina Rodriguez, foto a portata di click: il décolleté maculato è da urlo
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…