Milenkovic al Milan, servono 40 milioni (Getty Images)
I rossoneri non mollano Milenkovic, ma le chances che il difensore possa arrivare al Milan diminuiscono: la Fiorentina non abbassa le sue pretese economiche. Trattativa in stand-by.
Il Milan non molla la presa su Milenkovic: il difensore della Fiorentina piace e i rossoneri vorrebbero prenderlo per puntellare la retroguardia, ma la strada sembrerebbe essere in salita. Gianluca Di Marzio, nel corso di “Calciomercato – l’Originale”, ha precisato che Commisso ha rapporti continuativi con gli emissari rossoneri ma la trattativa non si è ancora sbloccata.
Leggi anche – Milan, Tonali si presenta: “Ho voluto solo i rossoneri, obiettivo Champions”
Questo perché, dalle parti di Firenze, sono irremovibili: per strappare Milenkovic a Iachini servono, almeno, 40 milioni. Campanello d’allarme che ha fatto desistere, fin qui, i Diavoli rossoneri. Troppo anche per loro, perlomeno non dopo gli acquisti fatti nell’ultimo periodo. È necessario ponderare ogni mossa, quindi è ancora presto per mettere la parola fine a questa idea. Milenkovic non si muove da Firenze, per ora, ma le cose a fine mercato potrebbero cambiare: occhio anche all’Inter, la squadra di Conte potrebbe piazzare l’offerta decisiva in chiusura di sessione. Milan che resta in allerta.
Leggi anche – Shamrock-Milan, Paquetà non convocato: cessione alle porte?
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…