Milenkovic al Milan, servono 40 milioni (Getty Images)
I rossoneri non mollano Milenkovic, ma le chances che il difensore possa arrivare al Milan diminuiscono: la Fiorentina non abbassa le sue pretese economiche. Trattativa in stand-by.
Il Milan non molla la presa su Milenkovic: il difensore della Fiorentina piace e i rossoneri vorrebbero prenderlo per puntellare la retroguardia, ma la strada sembrerebbe essere in salita. Gianluca Di Marzio, nel corso di “Calciomercato – l’Originale”, ha precisato che Commisso ha rapporti continuativi con gli emissari rossoneri ma la trattativa non si è ancora sbloccata.
Leggi anche – Milan, Tonali si presenta: “Ho voluto solo i rossoneri, obiettivo Champions”
Questo perché, dalle parti di Firenze, sono irremovibili: per strappare Milenkovic a Iachini servono, almeno, 40 milioni. Campanello d’allarme che ha fatto desistere, fin qui, i Diavoli rossoneri. Troppo anche per loro, perlomeno non dopo gli acquisti fatti nell’ultimo periodo. È necessario ponderare ogni mossa, quindi è ancora presto per mettere la parola fine a questa idea. Milenkovic non si muove da Firenze, per ora, ma le cose a fine mercato potrebbero cambiare: occhio anche all’Inter, la squadra di Conte potrebbe piazzare l’offerta decisiva in chiusura di sessione. Milan che resta in allerta.
Leggi anche – Shamrock-Milan, Paquetà non convocato: cessione alle porte?
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…