Skriniar, blitz del Tottenham con l'Inter per averlo (Getty Images)
Steve Hitchen, Direttore Tecnico degli Spurs, è arrivato a Milano per trattare con l’Inter Milan Skriniar. Il difensore piace molto al Tottenham, ma gli inglesi chiedono uno sconto: c’è una differenza di 10 milioni fra domanda e offerta.
Skriniar, il Tottenham fa sul serio per lo slovacco. A testimoniare il forte interesse degli inglesi per il difensore ci sarebbe anche un blitz che ha fatto il Direttore Tecnico degli Spurs a Milano per strappare uno sconto ai nerazzurri. Si tratterebbe di un incontro al ristorante con gli emissari nerazzurri, nel quale Steve Hitchen ha espresso la volontà del club di acquisire il 25enne.
Leggi anche – Calciomercato Milan, Bakayoko in stand-by: spunta una “rivale” per i rossoneri
La voglia c’è, i soldi anche. Tuttavia gli Spurs, fra una portata e l’altra, hanno provato a chiedere un ribasso sul prezzo senza successo: 60 milioni e si comincia a parlare, il Tottenham tira a 50 più bonus. Ballano dieci milioni, gap che le parti cercheranno di colmare nei prossimi giorni. Sono, infatti, previsti altri incontri con il dirigente del club di Premier League. La partenza di Skriniar è strettamente correlata al futuro di Milenkovic, il difensore della Fiorentina potrebbe, quindi, rinforzare lo scacchiere nerazzurro. In alternativa Smalling, sempre più lontano dal Manchester United. Prima, però, va sbloccata la trattativa con gli Spurs per il fluidificante destro.
Leggi anche – Calciomercato, Rudiger via dal Chelsea: tre club di A interessati
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…