My Sky: comincia una nuova era per la piattaforma televisiva italiana più famosa. Scaricando questa nuova app si possono avere molto vantaggi e non solo.
E’ nata una nuova app: “My Sky“. Racchiude tutti i servizi di Sky. Il tutto è stato realizzato per le esigenze degli abbonati della piattaforma televisiva. Si può scaricare, gratuitamente, su smartphone e su tablet (iOS, con sistema operativo pari o superiore a 12.4, ed Android, con sistema operativo pari o superiore a 5). Secondo ‘Sky’ è utile per gestire autonomamente l’abbonamento, per non perdersi alcun contenuto, per richiede l’assistenza e scoprire i migliori vantaggi che la stessa piattaforma riserva ai clienti storici. Il tutto grazie al programma Extra.
Quindi, bisogna semplicemente scaricare l’app ‘My Sky’ per vedere la Home dove si può avere il quadro completo. Andando su “Guida TV” ci si può immergere subito nei programmi Sky e non perdersi alcun appuntamento con i contenuti della settimana, in onda e on demand.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sandro Piccinini a Sky, il nuovo ruolo dell’ex telecronista
Con questa nuova app, inoltre, si può impostare un promemoria e si può decidere di far partire una registrazione direttamente dal proprio smartphone, per chi non vuole perdersi il suo programma preferito. Si può andare anche su ‘Sky Go‘ e vedere il programma che uno ha scelto. Per chi vuole controllare le proprie fatture si deve andare nella sezione ‘Fai da te‘. In quest’ultima si possono sottoscrivere anche nuove offerte (come abbonamento a Sky Wifi). Con la sezione Assistenza si può chiedere aiuto tramite chat oppure chiedere di essere ricontattati per telefono.
Con questa nuova app è inoltrata anche la sezione ‘Extra‘ per chi è abbonato da almeno un anno (si possono avere dei vantaggi e nuove offerte). Oltre 25000 clienti hanno deciso di approvare questo nuovo progetto (da oggi si può scaricare nell’app Store e in Google Play).
LEGGI ANCHE >>> Sky e Dazn: suddivisione dei big match di Serie A 2020-21, il programma
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…
Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…
Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…
Il gioiello di casa Inter porta il nome di Francesco Pio Esposito. Sulla bocca di…
Dopo i tentativi estivi l’asse con Barcellona si starebbe infuocando anche in vista del prossimo…