Calciomercato Juventus, ipotesi Correa. La richiesta alla Lazio

Calciomercato Juventus, ipotesi Correa. Spunta un altro nome per l’attacco dei bianconeri. Lultima idea porta all’argentino della Lazio. Potrebbe essere lui il possibile nuovo acquisto per la squadra di Andrea Pirlo.

La Juventus sta cercando, con insistenza, un altro attaccante da aggiungere alla rosa. Dopo aver completato il ritorno di Alvaro Morata dall’Atletico Madrid, si cerca un altro nome per il reparto offensivo. Dopo aver pensato a Fernando Llorente del Napoli (che è stato messo fuori rosa e che potrebbe arrivare a parametro), è spuntato fuori un altro nome che porta a quello di Joaquin Correa della Lazio.

Il nazionale argentino potrebbe essere l’uomo giusto per Andrea Pirlo. Quest’ultimo potrebbe ritenerlo adatto al suo stile di gioco. ‘El Tucu’ piace molto anche alla dirigenza partendo da Fabio Paratici. I bianconeri stanno lavorando di nascosto per questa trattativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Douglas Costa: assalto dalla Liga. I dettagli

Calciomercato Juventus, ipotesi Correa. Lotito fa muro

Joaquin Correa (Getty Images)
JJoaquin Correa (Getty Images)

L’affare, però, potrebbe anche non andare in porto. Perché? Il patron dei biancocelesti, Claudio Lotito, non ha nessuna intenzione di vendere uno dei suoi gioielli a pochi giorni dalla chiusura del calciomercato. Ed è per questo che sta respingendo ogni tipo di assalto che proviene da Torino. Per l’allenatore Simone Inzaghi è un elemento importante per il suo team.

La Juventus ha pensato a lui nel caso in cui Douglas Costa dovesse essere ceduto (ci sarebbero richieste dalla Premier League e dalla Liga per il fantasista brasiliano). Per il suo cartellino Andrea Agnelli vuole 30 milioni di euro (non più 40 come qualche settimana fa).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, contatti con il Napoli per un altro attaccante