Calciomercato, Ramirez al Torino: trattativa avviata con la Samp, le ultime

Calciomercato, Ramirez al Torino. Marco Giampaolo potrà avere a disposizione il suo fantasista che ha allenato proprio ai tempi della Sampdoria. Le due società ne stanno parlando.

Gaston Ramirez sta per lasciare la Sampdoria. Secondo quanto riporta il giornalista Gianluca Di Marzio, il calciatore uruguaiano sta per approdare al Torino dal suo vecchio allenatore, Marco Giampaolo. Quest’ultimo lo ha allenato proprio per due anni (dal 2017 al 2019). Urbano Cairo, patron dei granata, ne sta parlando proprio con Massimo Ferrero. Si parla di una cessione a titolo definitivo.

Nella giornata di oggi pomeriggio si è parlato del calciatore e pare che l’affare possa andare in porto nei prossimi giorni. L’ultima parola spetta proprio al classe 1990. Pronto per lui un contratto triennale. Si tratterebbe di un vero colpo di mercato dopo un avvio disastroso della squadra che ha collezionato due sconfitte su due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino, non solo Torreira: nuova idea dall’Argentina

Calciomercato, Ramirez al Torino. Rifiutati Arabia e Verona

Gaston Ramirez, pronto ad iniziare la sua nuova avventura al Torino (Getty Images)
Gaston Ramirez, pronto ad iniziare la sua nuova avventura al Torino (Getty Images)

Nelle ultime settimane lo stesso atleta ha rifiutato la destinazione Arabia Saudita ed anche un ricco quadriennale. Respinta anche la proposta dell’Hellas Verona. Continuerà a giocare in Italia, in Serie A. Ma con la maglia del toro.

Per il reparto offensivo piace anche Joshua King. Gioca in Premier League nel Bournemouth. E’ un nazionale norvegese, cresciuto nelle giovanili del Manchester United e potrebbe ben presto approdare nel campionato italiano.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, highlights Torino-Atalanta: gol e sintesi del match – Video