Calciomercato Roma, ipotesi Vlahovic. I viola sparano alto

Calciomercato Roma, per l’attacco si punta Dusan Vlahovic della Fiorentina, viste le difficoltà per arrivare a due attaccanti del Real Madrid. I viola, per il costo del suo cartellino, sparano alto.

I giallorossi sono alla ricerca di un vice Dzeko. Per il reparto offensivo rispunta il nome di Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina. Il classe 2000 sarebbe pronto a lasciare la maglia viola. All’inizio si era parlato di un semplice prestito, ma ora il calciatore può partire a titolo definitivo. Nelle ultime ore ci sarebbero stati dei contatti tra la dirigenza giallorossa e l’entourage del serbo.

Secondo ‘Il Messaggero’ il club di Rocco Commisso è pronto ad avviare una trattativa, ma per il suo cartellino vuole almeno 25 milioni di euro. Troppi per Dan Friedkin che spera in uno sconto dall’italo-americano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Borja Mayoral: Zidane blocca l’affare e offre Jovic

Calciomercato Roma, rispunta Vlahovic. Difficile arrivare a Mayoral e Jovic

Dusan Vlahovic (Getty Images)
Dusan Vlahovic (Getty Images)

Non è la prima scelta dei dirigenti della Roma. Prima di lui si era sondato il terreno per due calciatori del Real Madrid in uscita: Borja Mayoral e Luka Jovic. Entrambi i calciatori non rientrano nei piani tecnici del tecnico francese Zinedine Zidane. Ma sono sorti dei problemi nel portarli in Serie A ed è per questo che si sta seguendo la pista che porta all’ex Partizan Belgrado.

La squadra gigliata è pronta a cedere il suo calciatore solo se dovesse arrivare, dall’Herta Berlino, il polacco Krzysztof Piatek che conosce molto bene il campionato italiano (e che è stato un vecchio obiettivo dei lupi).

LEGGI ANCHE >>> Baldissoni lascia la Roma: rescissione consensuale del contratto