Calcimercato Juventus, Khedira fa muro: rescissione complicata

Calciomercato Juventus, Khedira: la dirigenza bianconera continua a lavora per ottenere la rescissione del contratto del calciatore. Il tedesco però si oppone.

Il tecnico della Juventus, Andrea Pirlo, ha le idee molto chiare. Dopo aver silurato Blaise Matuidi e Gonzalo Higuain (entrambi si sono trasferiti in America per giocare con l’Inter Miami di David Beckham), ora è il turno di Sami Khedira. Il tedesco non rientra nel progetto tecnico sia dell’allenatore che della società. Ed è per questo che il direttore sportivo, Fabio Paratici, vuole convincere il calciatore ad accettare la rescissione consensuale.

Il suo contratto scade nel giugno del 2021 e attualmente percepisce 6,5 milioni di euro a stagione. I bianconeri, secondo il ‘Corriere dello Sport’, sarebbero disposti a trattare la buonuscita offrendo al giocatore 2,5 milioni. Ma l’entourage dell’ex Real Madrid ha fatto capire che la proposta che gli è arrivata non è risultata sufficiente per poterla accettare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Dembélé scaricato dal Barcellona: si riapre un possibile scambio

Calciomercato Juventus, Khedira: c’è l’interesse di due top club europei

Sami Khedira (Getty Images)
Sami Khedira (Getty Images)

Nella scorsa stagione non ha potuto dare il suo contributo ai suoi compagni di squadra per i numerosi infortuni che nella sua carriera lo hanno parecchio condizionato. Le offerte per il centrocampista, però, non mancano. Sulle sue tracce ci sarebbe la Premier League (campionato in cui non ha ancora giocato): la società interessata è il Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer. Ovviamente gli inglesi ci stanno pensando, ma solo per prenderlo a parametro zero.

Anche il Paris Saint Germain ha pensato al classe 1987, ma nulla più. L’intenzione del patron Andrea Agnelli è quella di liberarsi del giocatore e risparmiare sulle casse del club.

LEGGI ANCHE >>> “La Juventus avrebbe violato le norme ONU”: l’Equipe cita il caso Han