Genoa%2C+Mattia+Destro+positivo+al+Covid%3A+i+contagi+salgono+a+16
calciotodayit
/2020/10/01/serie-a-genoa-mattia-destro-positivo-covid/amp/
Serie A

Genoa, Mattia Destro positivo al Covid: i contagi salgono a 16

Aumenta la lista di infetti nel Genoa: anche Mattia Destro è positivo al Covid. Il presidente Preziosi commenta le condizioni dell’attaccante rossoblu. 

Il Genoa ha avuto da poche ore la conferma del rinvio del match contro il Torino a causa dei numerosi casi positivi in squadra. Ma quello creatosi all’interno dello spogliatoio rossoblu è un vero e proprio focolaio. Oltre agli 11 calciatori e 4 dipendenti dello staff, è risultato positivo anche Mattia Destro. Ad aver comunicato l’ulteriore infetto è il presidente Enrico Preziosi.

Potrebbe interessarti anche >>> Genoa-Torino rinviata, è ufficiale: la decisione della Lega

Genoa, Destro positivo al Covid: carica virale bassa

Mattia Destro, positivo al Covid (GettyImages)

Il numero uno del club genoano ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli, affermando che si è aggiunto un nuovo caso positivo: “Anche Mattia Destro ha il Coronavirus, ha una carica virale molto bassa“. Tutti i calciatori risultati negativi si sono dovuti sottoporre ad ulteriori tamponi questa mattina, mentre i positivi sono tutti in isolamento.

L’alto numero di casi tra i rossoblu non fa ben sperare al Napoli, che domenica sera dovrà scontrarsi contro la Juventus. La squadra partenopea saprà i risultati di un secondo giro di tamponi domani, mentre il primo è andato a buon fine.

Potrebbe interessarti anche >>> Serie A, nuova regola per casi Covid: quando può essere rinviata la partita

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Calcio

Mondiali 2026: L’O-soji, il gesto civico dei tifosi giapponesi che puliscono gli stadi e conquistano il mondo

I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…

6 ore ago
  • Calcio

Debutto Sotto Tensione per Ancelotti: Brasile-Marocco Finisce 1-1, El Aynaoui a un Passo dal Colpaccio

Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…

1 giorno ago
  • Calcio

Lazio: Sessione Estiva di Mercato a Saldo Zero, la Comunicazione Arriva alla Società Biancoceleste

La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…

2 giorni ago
  • Calcio

Rivera, l’Angelo Calciatore: Il Visionario dell’Azteca e il Mito del Numero 10

Rivivendo la leggenda di Gianni Rivera, il "Golden Boy" del calcio italiano: un visionario che…

3 giorni ago
  • Calcio

Vardy Critica la Serie A: ‘Troppo Lenta e Difensiva’, Rivela nel suo Podcast

Nel suo podcast, Jamie Vardy confronta l'intensità della Premier League con la tattica più misurata…

4 giorni ago
  • Calcio

Triumpho dell’Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti: Conquistato il Trofeo Dossena. Il messaggio del selezionatore Mazza: ‘I giovani sono la nostra priorità’

L'Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti conquista il Trofeo Dossena, dimostrando che i giovani talenti…

5 giorni ago