Mattia Destro e Koulibaly (GettyImages)
Aumenta la lista di infetti nel Genoa: anche Mattia Destro è positivo al Covid. Il presidente Preziosi commenta le condizioni dell’attaccante rossoblu.
Il Genoa ha avuto da poche ore la conferma del rinvio del match contro il Torino a causa dei numerosi casi positivi in squadra. Ma quello creatosi all’interno dello spogliatoio rossoblu è un vero e proprio focolaio. Oltre agli 11 calciatori e 4 dipendenti dello staff, è risultato positivo anche Mattia Destro. Ad aver comunicato l’ulteriore infetto è il presidente Enrico Preziosi.
Potrebbe interessarti anche >>> Genoa-Torino rinviata, è ufficiale: la decisione della Lega
Il numero uno del club genoano ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli, affermando che si è aggiunto un nuovo caso positivo: “Anche Mattia Destro ha il Coronavirus, ha una carica virale molto bassa“. Tutti i calciatori risultati negativi si sono dovuti sottoporre ad ulteriori tamponi questa mattina, mentre i positivi sono tutti in isolamento.
L’alto numero di casi tra i rossoblu non fa ben sperare al Napoli, che domenica sera dovrà scontrarsi contro la Juventus. La squadra partenopea saprà i risultati di un secondo giro di tamponi domani, mentre il primo è andato a buon fine.
Potrebbe interessarti anche >>> Serie A, nuova regola per casi Covid: quando può essere rinviata la partita
I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…
Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…
La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…
Rivivendo la leggenda di Gianni Rivera, il "Golden Boy" del calcio italiano: un visionario che…
Nel suo podcast, Jamie Vardy confronta l'intensità della Premier League con la tattica più misurata…
L'Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti conquista il Trofeo Dossena, dimostrando che i giovani talenti…