Anna Tatangelo bellissima su Instagram (ANSA)
Anna Tatangelo esalta i followers con una foto particolarmente sensuale per le 10 milioni di visualizzazioni con “Guapo”, la hit estiva della cantante di Sora.
Anna Tatangelo colpisce ancora, dentro e fuori lo studio di registrazione. La sua hit estiva “Guapo”, che ha fatto saltare sul divano milioni di fan durante i mesi scorsi, ha realizzato 10 milioni di visualizzazioni su YouTube. Un traguardo importantissimo e inatteso che la celebre cantante ha voluto sottolineare non a voce ma attraverso un post dedicato su Instagram. A trionfare è stata la bellezza di un corpo voglioso di sorprendere tanto quanto una voce squillante e melodiosa.
Leggi anche – Diletta Leotta splendida nel backstage, il décolleté è da urlo – Video
Il décolleté imperioso svetta in primo piano nella foto che fa sognare i fan, la didascalia è breve ma intensa: prevale un “Grazie a tutti” per il sostegno alla cantante che cambia genere, cambia approccio (un featuring con un rapper è senz’altro per lei qualcosa di particolarmente innovativo e inedito rispetto al passato recente) ma rimane fedele allo splendore delle sue forme che la contraddistinguono sempre: dalle “Domeniche d’agosto” – per fare un richiamo a esperienze trascorse e forse mai dimenticate del tutto – ad oggi è passato qualche tempo ma la voglia di affermarsi, anche con un pizzico di irriverenza e fascino, è rimasta la stessa. Così come lo stupore dei fan.
Leggi anche – Sabrina Salerno “esagerata” in costume: il décolleté è incontenibile – Foto
Il futuro di Lorenzo Pellegrini sarà lontano dalla Roma: pronto l'addio dell'ex capitano giallorosso, resta…
Il Milan sta cercando un nuovo attaccante e ora può pescare un colpo a sorpresa…
Importante novità sul futuro di Balotelli che è pronto ad intraprendere una nuova avventura. Ecco…
Si avvicina la svolta per il club italiano che ha deciso di affondare il colpo…
Svolta nel futuro di Lookman. Niente Inter, i nerazzurri si tirano indietro e fanno sapere…
La Juventus aspetta David e ora prima ancora che si venga a creare un caso…