Lazio-Inter, dove vederla (Getty Images)
Lazio-Inter è uno dei big match validi per la terza giornata di Serie A. Di seguito tutte le informazioni su come e dove guardare la partita
Si prospetta ancora tanto spettacolo allo stadio Olimpico per la sfida tra Lazio e Inter. I biancocelesti sono reduci da una sconfitta importante, proprio in casa, in un altro big match, quello contro l’Atalanta. La squadra di Simone Inzaghi, che ha ottenuto 3 punti nelle prime due partite, non può perdere ulteriore terreno dalle rivali nelle prime posizioni e vuole tornare a vincere.
Dall’altra parte, però, si ritroverà una squadra agguerrita e ben amalgamata, capace di segnare 9 gol in due gare. L’Inter di Antonio Conte corre veloce e non intende fermarsi. I nerazzurri hanno battuto per 4-3 la Fiorentina e per 5-2 il Benevento, dimostrando tutta la qualità della propria rosa. La trasferta nella capitale sarà il primo grande test per Lukaku e compagni in questa stagione e al termine della partita si potranno conoscere ancora meglio le vere potenzialità di una squadra costruita per lo Scudetto.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI LAZIO-INTER
Il big match tra Lazio e Inter, valido per la terza giornata di Serie A e in programma dalle 15:00 di oggi, 4 ottobre, sarà trasmesso in diretta televisiva su DAZN. Per riuscire a seguire l’incontro, si potrà sfruttare una moderna Smart TV, oppure si dovrà collegare il proprio televisore ad una console PlayStation 4 o XBOX One contenente l’applicazione ufficiale della piattaforma. In alternativa si avrà la possibilità di sfruttare i servizi Google Chromecast e Amazon Fire Stick. Chi ha aderito all’offerta Sky-DAZN, inoltre, avrà la chance di seguire la partita anche sul canale DAZN1, numero 209 del decoder Sky. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo e Simone Tiribocchi.
La partita dell’Olimpico tra Lazio e Inter potrà essere seguita anche in diretta streaming sempre su DAZN. Per assistere all’incontro basterà scaricare l’applicazione ufficiale e gratuita per smartphone, tablet e PC, inserire dei dati d’accesso validi e selezionare l’evento sulla “Home“. Gli highlights della sfida saranno disponibili on demand al termine del match, sempre sull’app ufficiale di DAZN.
Leggi anche -> Calciomercato Inter, Skriniar: cessione difficile. Tottenham su Rudiger
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…