Milan-Spezia, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Milan-Spezia è una delle partite in programma per la terza giornata di campionato di Serie A. Di seguito tutte le informazioni su come e dove guardare il match.

Il Milan di Stefano Pioli è alla ricerca della terza vittoria consecutiva in campionato. Dopo la vittoria, in trasferta, contro il Crotone i rossoneri sono scesi nuovamente in campo questo giovedì per affrontare i portoghesi del Rio Ave. Gara secca e valevole per l’accesso ai gironi di Europa League. Sfida che ci è conclusa solamente alla lotteria dei calci di rigore che ha visto premiare i diavoli dopo una serie infinita di tiri dal dischetto (e grazie anche ad uno strepitoso Gianluigi Donnarumma che ha parato il penalty decisivo).

Lo Spezia di mister Vincenzo Italiano è alla sua prima esperienza nel massimo campionato. L’esordio non è stato dei migliori (sconfitta in casa contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi per 4-1), molto meglio la seconda partita con la vittoria in trasferta contro l’Udinese (doppietta di Galabinov che è salito a quota 3 nella classifica dei marcatori). I liguri sono pronti ad affrontare una delle squadre che ha voglia di dire la sua in questo campionato. Diavoli che non potranno contare sul capitano Romagnoli, Musacchio, Duarte, Kjaer, Rebic ed Ibrahimovic (quest’ultimo ancora alle prese con il Coronavirus). Spezia che vuole fare assolutamente bella figura in uno stadio emozionante come quello di San Siro.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI MILAN-SPEZIA

Milan-Spezia, dove vederla in tv

Spezia (Getty Images)
Spezia (Getty Images)

Il match tra Milan e Spezia, valido per la terza giornata della Serie A è in programma alle ore 18:00 di oggi, 4 ottobre. Sarà trasmesso in diretta televisiva su ‘Sky Sport‘. La partita si potrà vedere sui canali ‘Sky Sport Serie A202 e 249 del satellite (473 e 483 del digitale terrestre). Anche su ‘Sky Sport Serie A HD‘ (canale 251 del satellite). La telecronaca sarà affidata a Riccardo Gentile e Luca Marchegiani.

Il match potrà essere visto anche in diretta streaming tramite il servizio ‘Sky Go‘. Sarà possibile vedere la sfida su internet, sul pc o su un notebook, su dispositivi mobili come smartphone e tablet collegandosi sul sito della piattaforma oppure scaricando l’app per iOS ed Android.  Inoltre si potrà vedere online su internet acquistando un pacchetto Now Tv (servizio live ed on demand di Sky) che permette di vedere in streaming  anche partite della Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, highlights Sassuolo-Crotone: gol e sintesi partita – Video