Genoa (Getty Images)
Il Genoa comunica di aver effettuato un secondo giro di tamponi per i primi calciatori infetti, ma gli esiti sono ancora tutti positivi.
Dopo la sfida contro il Napoli, il Genoa ha riscontrato parecchie positività al Covid tra staff e calciatori. Sono ben 17 i casi positivi tra i calciatori e, dopo una settimana, la società ha dovuto ripetere il tampone ai primi contagiati. Oggi i rossoblu hanno avuto il responso, ma tutti e dieci atleti sottoposti al test sono risultati ancora infetti. Inoltre, sembra essersi fermato il contagio tra i tesserati, poiché non è risultato nessun altro nuovo positivo.
Potrebbe interessarti anche >>>> Italia Under 21, due giocatori positivi al Covid: allenamento annullato
Secondo il comunicato ufficiale del Genoa, l’ASL del capoluogo ligure ha richiesto un secondo tampone per i primi casi verificati nel gruppo squadra. “Nessuno si è negativizzato – afferma la società – Per i primi 10 (Cassata, Lerager, Marchetti, Melegoni, Pellegrini, Perin, Pjaca, Radovanovic, Schone, Zappacosta) la positività è stata rilevata anche al secondo tampone“.
Gli altri 7 calciatori con il Coronavirus ripeteranno il test quando sarà richiesto dall’azienda sanitaria locale. L’allenatore Maran e gli stessi giocatori sperano di poter tornare presto in campo per preparare le partite di campionato. Al momento, però, gran parte della squadra resta in isolamento domiciliare.
Potrebbe interessarti anche >>> Genoa, è ufficiale: ultimi test e nessun nuovo positivo al Covid 19
Svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso affare tra Inter e Juventus, una…
Novità su quello che è uno dei grandi affari di mercato che tutti aspettavano, perché…
L'attaccante nigeriano ha lasciato Bergamo e l'Italia da giorni e non si allena più con…
Rodri segue le orme di De Bruyne? Ecco le ultimissime riguardo il possibile arrivo in…
Emergono delle novità relative al futuro del portiere del Milan che ha già deciso di…
L'addio di Benjamin Pavard è il tema di casa Inter che, a sorpresa, riguarda il…