Arkadiusz Milik (Getty Images)
Milik “dimentica” il Napoli: l’attaccante azzurro, oramai finito fuori rosa, si sfoga con la sua nazionale offrendo una grandissima prestazione con gol ed assist.
Arkadiusz Milik non disputerà neanche una partita, in questa stagione, con la maglia del Napoli. La scelta di non voler rinnovare il proprio contratto ha mandato su tutte le furie il patron Aurelio De Laurentiis che, insieme a Gennaro Gattuso, ha deciso di mettere fuori rosa il centravanti polacco per il resto del campionato e, di conseguenza, anche dalla lista dei 25 consegnata alla Lega di Serie A.
Almeno fino a gennaio, visto che le richieste per lui di certo non mancano. La Fiorentina di Rocco Commisso partirà all’assalto perché vogliono rinforzare il reparto offensivo proprio con il suo acquisto. Nel frattempo il numero 99 partenopeo si sfoga con la sua Polonia annientando la povera Finlandia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Milik fuori rosa: non giocherà fino a gennaio
Con la sua Nazionale, però, è tutta un’altra storia. Infatti con la sua Polonia, in amichevole, ha battuto la Finalndia per 5-1. L’ex Ajax ha siglato il gol finale ed ha fornito l’assist del primo gol dei polacchi con Grosicki (che ha realizzato una tripletta).
Il quarto gol lo ha siglato l’ex Genoa e Milan Krzysztof Piatek. Niskanen ha cercato di riaprire il match siglando la rete del 4-1, ma è proprio Milik a chiudere i conti con un gran sinistro che ha battuto l’incolpevole Joronen sul secondo palo (che difende la porta del Brescia in Serie B).
LEGGI ANCHE >>> Milik, dal sogno Juve all’Europeo in bilico: il destino dell’attaccante
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…