Ashley+Young+spiazza+l%26%238217%3BInter%3A+%26%238220%3BSe+potessi+tornerei+al+Watford%26%238221%3B
calciotodayit
/2020/10/08/ashley-young-spiazza-linter-se-potessi-tornerei-al-watford/amp/
Serie A

Ashley Young spiazza l’Inter: “Se potessi tornerei al Watford”

Ashley Young allarma i tifosi nerazzurri, il calciatore dell’Inter è intervenuto ai microfoni di “Golden Tales”, podcast mensile del Watford e ha manifestato qualche insofferenza, oltre alla voglia di tornare in Premier League.

Il campionato italiano è in fermento, ma a tenere banco non è soltanto il COVID-19. Protocolli a parte, con la sosta relativa agli impegni delle nazionali, può succedere che determinati giocatori si lascino andare a considerazioni sul periodo che stanno vivendo con la propria squadra di appartenenza: un modo come un altro per ingannare l’attesa prima di ciascun impegno.

Leggi anche – Svincolati, da Pato a Nasri: quanti possibili affari a costo zero

Inter, Ashley Young preoccupa i tifosi: “Se potessi tornerei al Watford”

Ashley Young, voglia di tornare al Watford: il difensore esce allo scoperto (Getty Images)

È successo, fra gli altri, anche ad Ashley Young. L’ex Manchester United ha raggiunto Lukaku in nerazzurro, ma se il belga ha trovato in Antonio Conte il mentore di cui aveva bisogno, il difensore inglese sembrerebbe essersi ambientato meno alla Pinetina. Non lo dicono le prestazioni, ma proprio il diretto interessato che – intervenuto ai microfoni di “Golden Tales”, podcast mensile del Watford – ha manifestato qualche mal di pancia: Se potessi tornare al Watford lo rifarei in questo istante. Conosco l’ambiente, mi ha permesso di diventare quello che sono”. Nostalgia canaglia oppure insofferenza? Sta di fatto che l’Inter non sembrerebbe essere minimamente nei pensieri del 35enne di Stevenage.

Leggi anche – Inter, Nainggolan e Gagliardini positivi al COVID-19: i contagiati diventano 4

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calcio

Chiellini e il Futuro Incerto di Vlahovic: Addio all’Italia? Le Rivelazioni del Director of Football Strategy

L'articolo esplora il futuro incerto dell'attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic, tra le pressioni economiche, le…

2 giorni ago
  • Calcio

Gianluca Di Marzio: Il viaggio con Massimino che ispirò un film di Banfi e l’affare Ronaldo saltato a causa di Salas

Esplorando le storie di calcio di Gianluca e Gianni Di Marzio, l'articolo rivela come le…

3 giorni ago
  • Calcio

Palestra Pronto per il Grande Salto: Atalanta o Inter, le Possibili Destinazioni del Calciatore del Cagliari

Un giovane calciatore riflette sul suo futuro tra Atalanta e Inter, dopo una stagione di…

4 giorni ago
  • Calcio

Przyborek alla Prova del Nove: Tra l’Insoddisfazione di Sarri e la Nuova Opportunità offerta da Gattuso

Il giovane calciatore polacco Przyborek affronta la sua "prova del nove" sotto la guida del…

5 giorni ago
  • Calcio

Dybala-Roma: Firma Imminente per un Contratto Biennale con Bonus Legati alle Presenze

L'articolo discute l'imminente firma di Dybala con la Roma per un contratto biennale, con bonus…

6 giorni ago
  • Calcio

Allegri e Napoli: l’Accordo è Fatto ma la Firma Rallenta – Max Richiede un Milione dal Milan

"Massimiliano Allegri e il Napoli hanno raggiunto un accordo, ma la firma tarda a causa…

7 giorni ago