Gian Piero Gasperini (GettyImages)
Al Festival dello Sport, Gasperini ha parlato di alcuni suoi giocatori dell’Atalanta, tra cui anche Josip Ilicic: svelate le condizioni e il rientro dello sloveno.
Gian Piero Gasperini è stato protagonista al Festival dello Sport di Milano. L’allenatore dell’Atalanta ha rilasciato alcuni commenti sul rapporto con alcuni suoi giocatori, per esempio sul Papu Gomez: “Non è sempre stato rosa e fiori, abbiamo avuto dei confronti. All’inizio, il suo problema era la tendenza ad allenarsi poco. Ora non si perde una seduta“. Un altro calciatore chiave del suo sistema di gioco è Josip Ilicic, scomparso dai radar per problemi personali. E Gasperini ha svelato il suo rientro.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Atalanta, Traoré andrà in Premier: offerta irrinunciabile
I tifosi dell’Atalanta non vedono il proprio beniamino da luglio. Josip Ilicic non è ancora stato utilizzato in questa prima parte di stagione, ma Gasperini ha rassicurato tutti: “Non avevo molta fiducia quando abbiamo ripreso, ma Josip sta dando delle risposte incredibili in allenamento. Gli vedo fare delle cose che fa quando è nel suo stato migliore di forma. Sono convinto che torna presto“.
Il centrocampista sloveno è stato anche inserito nella lista della Champions League, segno che sta recuperando la miglior condizione mentale e il campo non sarà più un miraggio. I Bergamaschi, al rientro dalla sosta, affronteranno prima il Napoli poi dovranno giocare contro il Midtjylland per la sfida europea.
Potrebbe interessarti anche >>> Champions League, sorteggio gironi: gli otto gruppi dell’edizione 2020/21
La Juventus si è già messa in moto sul calciomercato, con la possibilità di acquistare…
Con la Coppa d'Africa alle porte, il Napoli per metà dicembre e gennaio non avrà…
Il futuro di Tudor alla Juventus è legato ai risultati che il tecnico riuscirà a…
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…
Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…