Calciomercato Inter, Soumaré: è derby con il Milan

Calciomercato Inter, Soumaré: sul centrocampista francese non ci sarebbe solamente il Milan. Ora anche i nerazzurri seguono il calciatore che è pronto a lasciare il Lille.

Secondo il quotidiano ‘Tuttosport’ sulle tracce di Boubakary Soumaré non ci sarebbe soltanto il Milan. In Serie A, a seguire il giovane centrocampista, ci sarebbe anche l’Inter di Antonio Conte.

Sarebbe un vero e proprio derby di mercato (in attesa di quello da disputare sul campo sabato 17 ottobre). Il ragazzo è pronto a lasciare la Francia e la Ligue 1, ma il Lille pretende sempre la stessa cifra: 35 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter-Milan, speranza per Bastoni: possibile cambiamento sulla quarantena

Calciomercato Inter, Soumaré: non c’è solo il Milan

Boubakary Soumarè, è derby tra Inter e Milan (Getty Images)
Boubakary Soumarè, è derby tra Inter e Milan (Getty Images)

Durante il periodo del calciomercato estivo i rossoneri guidati da Ivan Gazidis e Paolo Maldini erano letteralmente innamorati dalle prestazioni del calciatore. Gli stessi dirigenti, però, non hanno mai pensato di spendere tutti quei soldi per il giovane francese dell’Under 21. Fatto sta che il Milan ci spera ancora e tenterà un altro assalto a gennaio.

Antonio Conte è alla ricerca di un mediano: il sogno è quello di portare in Italia un altro suo connazionale, N’Golo Kantè del Chelsea. Difficile, però, che l’atleta possa lasciare la Premier League. Se dovesse arrivare la fumata nera il manager leccese chiederà a Zhang di fare uno sforzo per Soumarè.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio Vecino-Izzo: affare aperto per gennaio