Milan, altro caso di Covid: Bonera positivo, è nello staff di Stefano Pioli

Covid: Bonera positivo. Un altro caso colpisce il Milan: questa volta si tratta dell’ex difensore, ora nello staff tecnico di Stefano Pioli.

Daniele Bonera (Getty Images)
Daniele Bonera (Getty Images)

Un nuovo caso di positività al Coronavirus per un membro del Milan. Questa volta non si tratta di un calciatore, ma di un collaboratore tecnico di Stefano Pioli. Si tratta dell’ex difensore Daniele Bonera (che in passato ha vestito anche la maglia rossonera prima di approdare in Liga e chiudere la carriera al Villarreal) ritornato in Italia dopo l’esperienza spagnola nel luglio del 2019 e subito inserito nello staff rossonero (prima con Giampaolo e ora proprio con l’ex Fiorentina).

Quattro giorni fa la notizia che l’attaccante Zlatan Ibrahimovic è risultato negativo al tampone dopo essersi messo in isolamento fiduciario per 14 giorni visto che aveva contratto il virus. Lo svedese giocherà dal primo minuto nel match di sabato pomeriggio contro l’Inter per un sentitissimo Derby. Ancora positivo, invece, il brasiliano Leao Duarte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Rebic vuole esserci al Derby. Le condizioni dell’attaccante

Covid, Bonera positivo. Il comunicato del club

Giacomo Murelli, Daniele Bonera e Paolo Maldini (Getty Images)
Giacomo Murelli, Daniele Bonera e Paolo Maldini (Getty Images)

Pochi minuti fa la società dei ‘diavoli’ ha comunicato una nota sul proprio sito ufficiale: “Si comunica che Daniele Bonera, in seguito ad un rialzo febbrile, nella giornata di ieri è stato sottoposto ad un tampone a domicilio che ha dato esito positivo al Covid-19

In questo momento il ragazzo si trova nella sua abitazione ed è in buone condizioni. Per quanto riguarda il resto del gruppo sono stati effettuati altri tamponi che hanno dato esito negativo. Si continuerà ad eseguire un monitoraggio stretto secondo le indicazioni di ATS e nel rispetto dei protocolli vigenti“.

LEGGI ANCHE >>> Milan, San Siro a casa: i tifosi ricreano l’atmosfera da stadio con Google