Italia-Olanda%2C+dove+vederla+in+diretta+tv+e+streaming+gratis
calciotodayit
/2020/10/14/italia-olanda-dove-vederla-tv-streaming/amp/
Calcio

Italia-Olanda, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Italia-Olanda è una delle partite valide per il quarto turno di Nations League. Di seguito tutte le informazioni su come e dove seguire il match 

Italia-Olanda, dove vederla (Getty Images)

Ritorna in campo l’Italia nella sfida contro l’Olanda valida per il quarto turno del gruppo 1 del girone A di Nations League. Gli azzurri, imbattuti da 18 partite, sono reduci dal pareggio per 0-0 contro la Polonia dello scorso 11 ottobre, gara che ha portato Belotti e compagni a 5 punti, uno in più degli “Orange“, avversari odierni della squadra allenata da Roberto Mancini.

Anche gli olandesi hanno ottenuto solo un pari nell’ultima sfida del torneo, anche in quel caso risultato a reti inviolate, contro la Bosnia-Erzegovina. Per gli uomini di De Boer, vincere significherebbe scavalcare proprio la nostra nazionale, portandosi così in cima al raggruppamento a solamente due match dalla fine della fase a gironi.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI ITALIA-OLANDA

Dove vedere Italia-Olanda in tv

La sfida tra Italia e Olanda valida per il quarto turno del gruppo 1 del girone A di Nations League, in programma dalle 20:45 di oggi, 14 ottobre, sarà trasmessa su Rai 1. La diretta prevedrà il consueto pre e post partita, con gli highlights alla fine dell’incontro e le interviste dei protagonisti. La telecronaca sarà affidata ad Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro.

Italia-Olanda, dove seguirla in streaming (Getty Images)

Italia-Olanda, dove seguirla in streaming

L’incontro tra Italia e Olanda potrà essere visto anche in streaming su Rai Play. Per seguire la gara basterà scaricare l’applicazione ufficiale e gratuita per smartphone e tablet o cercare il sito raiplay.rai.it sul proprio computer. Una volta inseriti dei dati d’accesso validi, bisognerà cercare la diretta di Rai 1 per poter guardare la partita di scena a Bergamo.

Leggi anche -> Italia-Irlanda Under 21, troppi casi di Covid: in campo andrà l’U20 di Bollini

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

4 giorni ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

5 giorni ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

6 giorni ago
  • Calciomercato

Affare Bernabé, va in una big in Serie A: scambio più 23MLN

Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…

1 settimana ago
  • Calcio

Sarri lascia la Lazio, ha l’accordo con un altro club in Serie A

Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…

1 settimana ago
  • Calcio

Milan, l’attaccante arriva dal PSG: colpo “alla Kolo Muani”

Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…

1 settimana ago