Inter-Milan (Getty Images)
Inter-Milan, Bastoni ed Hernandez giocano il Derby a FIFA: i due calciatori anticipano il match al famoso videogioco.
Inter–Milan, l’attesissimo Derby, è già iniziato. Almeno su FIFA. Sì perché ad anticipare la fida tra nerazzurri e rossoneri di domani, gara valida per la quarta giornata di campionato di Serie A, ci hanno pensato i difensori delle due squadre milanesi: Alessandro Bastoni e Theo Hernandez. Prima della grande sfida i due calciatori si sono affrontati virtualmente.
Oltre a loro, come allenatori, c’erano due grandissime leggende: Javier Zanetti e Ricardo Kakà. La partita è finita in parità: 2-2. Diavoli in vantaggio per due reti a zero con le marcature di Ibrahimovic e Calhanoglu. Rimonta dei nerazzurri con la doppietta dell’argentino Lautaro Martinez.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter-Milan, Conte: “Fermarsi sarebbe un disastro. Sanchez non è fuori”
Come hanno mostrato i canali della EA Sport, i due atleti hanno parlato anche della gara di domani. Il difensore interista ha dichiarato: “L’umore delle persone dipende molto da questa partita. E’ un sogno giocarla per me. La mia carta a FIFA21? Meritavo di più, non sono soddisfatto. Tifosi? Mancano, ti danno quello stimolo in più“.
Queste, invece, le parole del francese: “Nel passato campionato ne ho giocati due di Derby, è una partita incredibile. Tutti ci tengono a giocarla. Carta FIFA21? Potevano darmi di più dopo l’ottima stagione dello scorso anno, ma va bene così“.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Milan, Pioli: “Ibrahimovic trascinatore, dobbiamo essere ambiziosi”
Ritorno a sorpresa per Roberto Mancini che questa volta è pronto ad unirsi al suo…
Gasperini dovrà valutare i tre infortunati in vista del derby di Roma. Ecco la situazione…
Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…
Lo storico ex Serie A, Mirko Vucinic, diventa allenatore e per lui arriva subito una…
Scioccante notizia arriva a seguito del comunicato ufficiale, da parte del club, sull'ex fuoriclasse della…
Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…