Pogba, le nuove scarpe create da Pharrell Williams – Video

Paul Pogba ha presentato in un video su Instagram il nuovo paio di Predator che ha immaginato per lui il cantante Pharrell Williams

Pogba, le nuove scarpe create da Pharrell Williams - Video
Pogba, le nuove scarpe create da Pharrell Williams – Video

Tornato a Manchester dopo le sfide con la Francia per la Nations League, Paul Pogba ha presentato le sue nuove scarpe. Le Predator speciali per il francese le ha immaginate Pharrell Williams.

La star della musica rap e R&B ha prodotto album venduti in cento milioni di copie, è stato protagonista di hit come Blurred lines di Robin Thicke, Get lucky dei Daft Punk o Happy, colonna sonora del film d’animazione Cattivissimo me 2.

Più volte premiato ai Grammy, ha anche firmato due linee di abbigliamento Billionaire Boys Club e Ice Cream Footwear. Ha collaborato più volte con Adidas, ha creato anche una particolare versione di una delle scarpe sportive più iconiche di sempre, la Stan Smith ispirata al grande campione di tennis degli anni Settanta.

Leggi anche – Pogba, Juventus e Real Madrid insidiate dal Barcellona: lo scenario

Le nuove scarpe di Pogba, il video di presentazione

E’ una dimostrazione importante dell’appeal del francese, che però è scivolato al diciannovesimo posto nella classifica annuale degli sportivi con più peso commerciale di Sportspro. Tre anni fa, Pogba figurava in testa alla graduatoria, oggi è dietro anche a Kylian Mbappé, Erling Haaland o Paulo Dybala.

Il marchio Adidas ha puntato forte sul francese, rendendolo testimonial di punta insieme a Leo Messi e a Mohamed Salah.

Pogba, che il brand vorrebbe coinvolgere anche nella produzione delle linee di abbigliamento, è sempre stato appassionato di moda, ha raccontato a Stella McCartney durante una diretta Instagram durante la pandemia. Merito di sua madre, ha rivelato il centrocampista che resterà al Manchester United fino al 2022.

Nonostante il desiderio mai nascosto di Pogba di giocare un giorno al Real Madrid, il club ha infatti attivato la clausola con cui prolungare unilateralmente di un anno il suo contratto. “Paul è concentrato su ciò che è meglio per noi e sono sicuro che in questi due anni tireremo fuori il meglio da lui” ha detto Ole-Gunnar Solskjaer, sempre più sotto pressione dopo la sconfitta 6-1 contro il Tottenham.

Leggi anche – Pogba e il sogno Real Madrid: il francese esce allo scoperto