PSG, Florenzi ancora in gol. Nimes battuto per 4-0

PSG, Florenzi ancora in gol: seconda rete consecutiva per il terzino della Nazionale nella sua prima esperienza in Francia. Ora testa al prossimo impegno di martedì, in Champions, contro il Manchester United.

Alessandro Florenzi (Getty Images)
Alessandro Florenzi (Getty Images)

Il Paris Saint Germain, dopo il pessimo avvio di inizio stagione (frutto di due sconfitte consecutive) ingrana la quinta vittoria su cinque in Ligue 1. Ieri sera, infatti, la squadra di Thomas Tuchel si è sbarazzata del Nimes per quattro reti a zero. Mattatore del match è stato il centravanti francese, Kylian Mbappè, autore di una doppietta tra primo e secondo tempo. La rete del 2-0 è arrivata dall’italiano Alessandro Florenzi, ancora a segno dopo il match vinto in casa contro l’Angers.

A chiudere il match ci ha pensato il centrocampista spagnolo Sarabia, che ha siglato il gol del 4-0 finale. Ora la squadra parigina si porta al primo posto con quindici punti. Approfittando del passo falso dell’altro italiano, Daniele Rugani, che con il suo Rennes non è andato oltre l’1-1 in trasferta contro il Dijon.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Florenzi a lezione da…Verratti: i test sul Francese tutti da ridere – VIDEO

PSG, Florenzi ancora in gol. Ora testa al Man Utd

Alessandro Florenzi (Getty Images)
Alessandro Florenzi (Getty Images)

L’ex difensore della Roma è partito ancora dal primo minuto. Nel secondo tempo trova la rete con un colpo di testa a porta vuota, prima di essere sostituito da Kys Ruiz Atil. Esordio anche per l’altro nazionale azzurro, Moise Kean.

L’ex Juventus, infatti, ha sfiorato addirittura la rete se non fosse stata per la traversa colpita in pieno. Ora testa al primo match di Champions League contro il Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer, in programma martedì 20 ottobre alle ore 21 al Parco dei Principi.

LEGGI ANCHE >>> PSG ko con il Marsiglia: esordio amaro per Florenzi e cinque espulsi