Parma, Liverani e Pezzella (GettyImages)
Aumenta il numero di positivi al Covid nel Parma e l’Asl emiliana in un primo momento ha pensato di richiedere il posticipo del match contro l’Udinese: la partita si giocherà regolarmente senza cambio di orari.
Dopo le tante polemiche avvenute per la mancata trasferta a Torino del Napoli, è un’altra azienda locale sanitaria a rendersi protagonista per questo weekend di Serie A. Il Parma in settimana ha riscontrato quattro casi positivi al Covid nel gruppo squadra. Questa mattina è stato reso noto, con un comunicato del club, che un altro giocatore si è aggiunto nella lista dei positivi al Coronavirus.
Potrebbe interessarti anche >>> Parma, quattro positivi al Covid-19: squadra in isolamento fiduciario
Visti i cinque casi positivi, il Parma e l’Asl emiliana hanno valutato l’opzione di richiedere alla Lega Serie A il posticipo del match contro l’Udinese previsto per domani. Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, la trasferta è stata regolarmente confermata e la squadra di Liverani raggiungerà questo pomeriggio il Friuli.
L’incontro non sarà posticipato e le due squadre scenderanno regolarmente in campo domenica alle ore 18.00. La Lega evita un nuovo caso Juventus-Napoli.
Potrebbe interessarti anche >>> Juventus-Napoli, la reazione di FIGC e Lega alla sentenza del giudice
Pur di risolvere questo “problema” il Liverpool avrebbe aperto ad una clamorosa possibilità per quanto…
Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…
Il Liverpool è pronto a liberare Darwin Nunez che andrà a giocare in una nuova…
I problemi della Juventus spingono il calciatore verso Napoli. Lo sprint finale di Manna può…
L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…