Inter%2C+due+recuperi+in+vista+Champions%3A+Bastoni+e+Nainggolan+gi%C3%A0+pronti
calciotodayit
/2020/10/18/inter-bastoni-nainggolan-recupero-covid-champions/amp/
Calcio

Inter, due recuperi in vista Champions: Bastoni e Nainggolan già pronti

Antonio Conte è pronto a riaccogliere in gruppo due giocatori che hanno recuperato dal Coronavirus: Bastoni e Nainggolan sono tornati ad allenarsi nel centro sportivo dell’Inter.

Radja Nainggolan (GettyImages)

L’Inter ha affrontato il derby con alcuni assenti a causa del Covid. Tra i casi positivi c’erano Bastoni e Nainggolan, ormai negativi ma impossibilitati a svolgere in settimana l’allenamento con il gruppo, e hanno saltato la sfida contro il Milan. Tuttavia, il giorno dopo la bruciante sconfitta, i due calciatori nerazzurri hanno svolto una seduta di allenamento individuale per essere immediatamente disponibili per la prossima gara.

Potrebbe interessarti anche >>>  Inter-Milan 1-2, Wanda Nara irride: “Congratulazioni ai rossoneri” – Foto

Inter, Bastoni e Nainggolan pronti per la Champions: Conte li può convocare

Alessandro Bastoni (GettyImages)

Sia Alessandro Bastoni che Radja Nainggolan sono tornati quest’oggi ad Appiano Gentile dopo la lunga assenza a causa del Coronavirus. Il prossimo match dell’Inter è contro il Borussia Monchengladbach e i due calciatori tentano il recupero per il match di Champions League.

Antonio Conte potrà contare sul loro rientro in vista della prima gara internazionale. Il difensore e il Ninja, secondo Sky Sport, hanno svolto lavoro differenziato quest’oggi alla Pinetina. Avranno altri due giorni per allenarsi in gruppo e tornare completamente a disposizione del mister per la partita di mercoledì sera a San Siro contro i tedeschi.

Potrebbe interessarti anche >>> Inter, Skriniar resta in contatto col Tottenham: le cifre per gennaio

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Calciomercato

Scambio Milan-Arsenal: affare a gennaio, arriva un big

Uno scambio suggestivo a gennaio per il Milan: l'obiettivo è quello di puntellare la rosa…

19 minuti ago
  • Calciomercato

Koopmeiners, è finita con la Juve: scambio a gennaio in Serie A

Altra bocciatura per Teun Koopmeiners da parte di Igor Tudor e adesso pare davvero finita…

29 minuti ago
  • Calcio

Infortunio prima di Juve-Milan: 3 assenze e tempi lunghi

La Champions League porta problemi anche alla Juventus e non solo al Milan, prima della…

2 ore ago
  • Calcio

Tegola Thuram: cambiano i tempi di recupero, la data

Una nuova data di rientro per Marcus Thuram. Ecco le condizioni dell'attaccante francese che rischia…

3 ore ago
  • Calciomercato

Napoli, nuovo innesto a gennaio: dallo Sporting per 30mln

Il Napoli sta già pensando ai rinforzi in vista dell’inverno ed un nuovo profilo di…

12 ore ago
  • Calciomercato

Cannavaro in panchina: arriva la svolta, dove sta andando

Nuova panchina per Fabio Cannavaro. Ecco le ultimissime sul futuro dell'ex capitano dell'Italia 2006 che,…

13 ore ago