Milan%2C+Capello+punta+sui+rossoneri%3A+%26%238220%3BPer+lo+Scudetto+ci+sono+anche+loro%26%238221%3B
calciotodayit
/2020/10/19/milan-capello-punta-sui-rossoneri-per-lo-scudetto-ci-sono-anche-loro/amp/
Serie A

Milan, Capello punta sui rossoneri: “Per lo Scudetto ci sono anche loro”

Milan, Capello non ha dubbi: l’ex allenatore ha recentemente dichiarato che, per la corsa allo Scudetto, ci sono anche i rossoneri.

Fabio Capello (Getty Images)

Il Milan di Stefano Pioli ha conquistato la sua quarta vittoria consecutiva in campionato, battendo l’Inter di Antonio Conte nel Derby disputato sabato 17 ottobre. Una doppietta di Ibrahimovic ha consentito ai ‘diavoli’ di battere i nerazzurri e di ottenere il comando solitario della classifica. Ora l’impegno in Europa League contro il Celtic questo giovedì in Scozia.

Che possa essere una candidata seria alla vittoria finale lo dimostrano i risultati ottenuti fino ad ora, ma che lo possa dire un certo Fabio Capello allora le cose cambiano. L’ex allenatore proprio nei rossoneri, negli anni 80 e 90, ha rilasciato un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport‘ dove ha inserito tra i candidati alla conquista dello Scudetto proprio il Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, vittorie e difesa da record: rossoneri primi in Europa

Milan, Capello: “Ci sono anche loro per lo Scudetto

Fabio Capello (Getty Images)

Queste le dichiarazioni di Capello al quotidiano italiano: “Scudetto? Credo che il Milan possa lottare per la vittoria della Serie A. Stiamo assistendo ad un campionato incerto e penso proprio che i rossoneri abbiano le proprie chance. Se la possono giocare. Pioli? E’ un tecnico che viene rispettato, sta facendo grandi cose.

La cosa fondamentale è crederci, anche perché se tutti prendono come esempio uno come Ibrahimovic la squadra può arrivare fino in fondo. Gestire i momenti difficili sarà fondamentale”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Simakan: bisogna fare in fretta. Assalto dalla Premier

Cristiano

Share
Published by
Cristiano

Recent Posts

  • Calcio

Ritorno Trionfale della Nazionale Inglese: Elogi dei Media, ma un Reparto Desta Preoccupazione

L'Inghilterra ha iniziato il Mondiale con una vittoria convincente sulla Croazia, ma la difesa suscita…

5 ore ago
  • Calcio

Gonçalo Ramos: L’Apriscatole del Calcio che Conquista Amorim e il Milan

Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…

1 giorno ago
  • Calcio

Iemmello: Dalle Lacrime di Monza alla Sfida per la Serie A e i 100 Gol – Un Viaggio di Rinascita e Determinazione

L'attaccante Pietro Iemmello trasforma le sue lacrime di Monza in motivazione a Catanzaro, con l'obiettivo…

2 giorni ago
  • Calcio

Ruben Amorim è il Nuovo Allenatore del Milan: Dettagli sul Contratto e le Aspirazioni del Club

L'arrivo di Rúben Amorim al Milan segna una nuova era di ambizione e coraggio, con…

3 giorni ago
  • Calcio

Mondiali 2026: L’O-soji, il gesto civico dei tifosi giapponesi che puliscono gli stadi e conquistano il mondo

I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…

4 giorni ago
  • Calcio

Debutto Sotto Tensione per Ancelotti: Brasile-Marocco Finisce 1-1, El Aynaoui a un Passo dal Colpaccio

Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…

5 giorni ago