Gennaro Gattuso (Getty Images)
Europa League: il Napoli ha comunicato, sul proprio sito ufficiale, che sono arrivati i risultati dei tamponi del gruppo della prima squadra per il Coronavirus. Tutti negativi.
La società azzurra, pochi minuti fa, ha comunicato sul proprio sito ufficiale i risultati dei tamponi in cui sono stati sottoposti i giocatori per il Coronavirus. Sono usciti tutti negativi e saranno a disposizione per il match di questa sera contro l’Az Alkmaar per la prima partita di Europa League del girone “F”.
La partita è in programma oggi pomeriggio alle ore 18:55 al San Paolo. Gli olandesi dovranno fare a meno di ben tredici tesserati visto che hanno contratto il Covid-19. Ed è per questo motivo che in Italia sono arrivati 19 calciatori, molti dei quali giocano nella Primavera del club militante in Eredivisie.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Europa League, Az Alkmaar a Napoli: tamponi tutti negativi
Può sorridere il tecnico Gennaro Gattuso: Lorenzo Insigne è disponibile ed è stato convocato per la sfida di questo pomeriggio. Il calciatore era fermo dallo scorso 27 settembre per un infortunio patito contro il Genoa, valevole per la seconda giornata del campionato di Serie A.
L’attaccante partenopeo è completamente guarito dall’infortunio muscolare. Non partirà da titolare, ma non è da escludere che possa giocare gli ultimi minuti della gara ed essere a disposizione nel match di domenica prossima contro il Benevento. Per lui sarà un “Derby” molto particolare: affronterà suo fratello, Roberto, che gioca nei sanniti di Pippo Inzaghi.
LEGGI ANCHE >>> Napoli-Az Alkmaar, l’Asl partenopea può annullare il match. I dettagli
La Juventus sta provando a rinnovare la rosa in tutti i reparti: ora si può…
Il nome di Mauro Icardi è sempre centrale anche nelle idee di mercato dei top…
Il nome di Pio Esposito è tornato a essere centrale nelle idee di mercato di…
Spunta un nuovo profilo per il mercato del Napoli che, ancora una volta, è pronto…
Manna è pronto ad approfittare dei saldi estivi del Manchester United. E come l'anno scorso,…
Svolta improvvisa per il Milan che continua a seguire un altro giocatore per l'attacco. Incontro…