Juventus (Getty Images)
Juventus, isolamento concluso. La società di Andrea Agnelli ha comunicato la fine della “Bolla”. Tutti i tesserati sono risultati negativi. Attesa per il tampone di Cristiano Ronaldo e McKennie.
La società bianconera ha comunicato sul proprio sito ufficiale la fine dell’isolamento fiduciario. Questa la nota: “Juventus Football Club conferma che, in applicazione delle normative e dei protocolli in vigore, oggi pomeriggio si è ufficialmente concluso il periodo di isolamento fiduciario che ha coinvolto 61 persone“.
Tutti i membri del club, sia calciatori che membri dello staff, sono risultati negativi al tampone per il Coronavirus. I bianconeri sono fuori dalla “Bolla” (che è durata dieci giorni), dove erano appunto ricorsi dopo la positività del centrocampista statunitense Weston McKennie.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, la quarta maglia ideata da Pharrell Williams: colori sgargianti – Foto
L’americano ed il centravanti portoghese Cristiano Ronaldo sono ancora positivi al Covid-19 e stanno continuando ad effettuare la quarantena come da protocollo.
Tutta la squadra è in attesa dei tamponi dei due giocatori: se dovessero essere negativi torneranno subito a disposizione di Andrea Pirlo per la sfida in casa di domenica sera alle ore 20:45 contro l’Hellas Verona di Ivan Juric, valida per la quinta giornata del campionato di Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Emerson Palmieri, non solo Juventus e Inter: spunta un’altra squadra italiana
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…