Lazio%2C+il+Dott.+Rodia%3A+%26%238220%3BCriticit%C3%A0+nei+tamponi%2C+diversi+tesserati+in+isolamento%26%238221%3B
calciotodayit
/2020/10/28/lazio-il-dott-rodia-criticita-nei-tamponi-diversi-tesserati-in-isolamento/amp/
Champions League

Lazio, il Dott. Rodia: “Criticità nei tamponi, diversi tesserati in isolamento”

La Lazio chiarisce la condizione dei suoi giocatori dopo essersi sottoposti a tampone in vista della gara di Champions League contro il Bruges.

COVID-19, preoccupazione in casa Lazio. Stasera c’è la partita di Champions League contro il Bruges e la squadra di Simone Inzaghi vorrà dare seguito all’incoraggiante esordio contro il Borussia Dortmund. Il club, tuttavia, appare in emergenza: diversi elementi, dopo essersi sottoposti al tampone, sono stati esclusi dalla lista di partenza. Si tratta di  Immobile, Luis Alberto, Lazzari, Djavan Anderson. È potuto partire con la squadra, invece, Andreas Pereira.

Leggi anche – Maradona, compleanno amaro: collaboratore positivo, è in isolamento

Lazio, il medico sociale chiarisce: “Dubbi dopo i tamponi, alcuni giocatori in isolamento”

Lazio, il medico sociale chiarisce la situazione tamponi (Getty Images)

Il Dott. Rodia, medico sociale dei biancocelesti, chiarisce la situazione della squadra e la condizione attuale dei giocatori a disposizione per la gara di questa sera ai microfoni di Lazio Style Radio:

“Per i protocolli anti covid stipulati dalla UEFA, il gruppo squadra viene sottoposto 48 ore prima ai tamponi. Si sono rivelate alcune criticità, per cui la società ha messo in isolamento i propri tesserati per chiarire meglio e approfondire più avanti la situazione. Attualmente i nostri tesserati sono in isolamento (Immobile, Luis Alberto, Lazzari e Anderson) per essere sottoposti a ulteriori approfondimenti, nel massimo rispetto e interesse delle misure preventive della UEFA. I giocatori sono presso le proprie abitazioni”, ha concluso il responsabile medico del club.

Leggi anche – Burioni, stoccata a Ronaldo sui tamponi: “Benvenuto, collega!”

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calciomercato

Darwin Nunez in Serie A: il Liverpool pagherà parte dell’ingaggio

Pur di risolvere questo “problema” il Liverpool avrebbe aperto ad una clamorosa possibilità per quanto…

11 ore ago
  • Calciomercato

Napoli, si sbloccano 3 acquisti: stanno partendo per l’Italia

Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…

18 ore ago
  • Calciomercato

Darwin Nunez ha la valigia pronta, accetta l’offerta dall’Italia

Il Liverpool è pronto a liberare Darwin Nunez che andrà a giocare in una nuova…

20 ore ago
  • primo piano

È finita Juve, lo prende il Napoli: Manna stravede per lui

I problemi della Juventus spingono il calciatore verso Napoli. Lo sprint finale di Manna può…

23 ore ago
  • Calciomercato

L’Inter pesca dal Barcellona: arriva il “nuovo Calhanoglu”

L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…

1 giorno ago
  • Calciomercato

Inter, è fatta per il “dopo Lookman”: le cifre

La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…

2 giorni ago