Lazio, aggiornamento sui tamponi (Getty Images)
La Lazio chiarisce la condizione dei suoi giocatori dopo essersi sottoposti a tampone in vista della gara di Champions League contro il Bruges.
COVID-19, preoccupazione in casa Lazio. Stasera c’è la partita di Champions League contro il Bruges e la squadra di Simone Inzaghi vorrà dare seguito all’incoraggiante esordio contro il Borussia Dortmund. Il club, tuttavia, appare in emergenza: diversi elementi, dopo essersi sottoposti al tampone, sono stati esclusi dalla lista di partenza. Si tratta di Immobile, Luis Alberto, Lazzari, Djavan Anderson. È potuto partire con la squadra, invece, Andreas Pereira.
Leggi anche – Maradona, compleanno amaro: collaboratore positivo, è in isolamento
Il Dott. Rodia, medico sociale dei biancocelesti, chiarisce la situazione della squadra e la condizione attuale dei giocatori a disposizione per la gara di questa sera ai microfoni di Lazio Style Radio:
“Per i protocolli anti covid stipulati dalla UEFA, il gruppo squadra viene sottoposto 48 ore prima ai tamponi. Si sono rivelate alcune criticità, per cui la società ha messo in isolamento i propri tesserati per chiarire meglio e approfondire più avanti la situazione. Attualmente i nostri tesserati sono in isolamento (Immobile, Luis Alberto, Lazzari e Anderson) per essere sottoposti a ulteriori approfondimenti, nel massimo rispetto e interesse delle misure preventive della UEFA. I giocatori sono presso le proprie abitazioni”, ha concluso il responsabile medico del club.
Leggi anche – Burioni, stoccata a Ronaldo sui tamponi: “Benvenuto, collega!”
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…