Torino%2C+Cairo+positivo+al+Covid.+Bollettino+medico+e+condizioni+di+salute
calciotodayit
/2020/10/31/torino-cairo-positivo-al-covid-bollettino-medico-e-condizioni-di-salute/amp/
Calcio

Torino, Cairo positivo al Covid. Bollettino medico e condizioni di salute

Torino, Cairo positivo al Covid. Da poco è stato diramato il bollettino da parte dei medici sulle condizioni di salute del numero uno granata

Ansia in casa Torino. Ieri sera la notizia che il patron granata, Urbano Cairo, è risultato positivo al Coronavirus. Ad annunciarlo il ‘Corriere della Sera‘. E’ stato subito ricoverato all’ospedale San Paolo a Milano. Le sue condizioni iniziali avevano preoccupato non poco i medici che hanno preferito tenerlo per iniziare ad effettuare delle cure specifiche.

Non potrà seguire la sua squadra nel match di domani contro la Lazio di Simone Inzaghi, anch’essa alle prese con molti casi di Covid-19 (basti pensare che nell’impegno in Champions League sono stati convocati tre giovani della Primavera). I ragazzi di Marco Giampaolo sono alla ricerca della prima vittoria in campionato dopo il punto rimediato fuori casa contro il Sassuolo e lo faranno per il loro numero uno del club (senza dimenticare che in settimana la squadra ha superato il turno in Coppa Italia battendo il Lecce).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coppa Italia, i risultati del terzo turno: Torino che fatica, Benevento ko

Torino, Cairo positivo al Covid. Le sue condizioni

Urbano Cairo (Getty Images)

Poco fa la società piemontese ha diramato una nota sul proprio sito ufficiale per aggiornare le condizioni del proprio presidente.

Questo il comunicato: “Urbano Cairo sta effettuando gli accertamenti del caso. Sta manifestando una febbre non elevata e non necessita di ossigenoterapia“.

LEGGI ANCHE >>> Inter, obiettivo Izzo: ipotesi scambio col Torino. Fissato un incontro

 

 

 

Cristiano

Share
Published by
Cristiano

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

2 settimane ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

2 settimane ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

2 settimane ago
  • Calciomercato

Affare Bernabé, va in una big in Serie A: scambio più 23MLN

Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…

2 settimane ago
  • Calcio

Sarri lascia la Lazio, ha l’accordo con un altro club in Serie A

Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…

3 settimane ago
  • Calcio

Milan, l’attaccante arriva dal PSG: colpo “alla Kolo Muani”

Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…

3 settimane ago