Urbano+Cairo+dimesso+dall%26%238217%3Bospedale%2C+le+condizioni+del+presidente+del+Torino
calciotodayit
/2020/11/06/torino-urbano-cairo-covid-dimesso-ospedale-torna-a-casa/amp/
Calcio

Urbano Cairo dimesso dall’ospedale, le condizioni del presidente del Torino

Urbano Cairo è stato dimesso dall’ospedale in cui è stato ricoverato per Covid: il presidente del Torino era sintomatico, ma ora è a casa. 

La Serie A nelle ultime settimane è stata colpita dal Covid. Sono tanti i calciatori e i collaboratori degli staff o dirigenti che sono stati trovati positivi ai tamponi. Anche nelle ultime ore, i contagi sono aumentati nel mondo del pallone. Tuttavia, c’è una buona notizia che coinvolge il Torino: Urbano Cairo è uscito dall’ospedale San Paolo di Milano ed è tornato a casa, dopo aver contratto il virus la scorsa settimana.

Potrebbe interessarti anche >>> Serie A, highlights Sassuolo-Udinese: la sintesi della partita – Video

Torino, Cairo torna a casa: le condizioni dopo aver contratto il Covid

Urbano Cairo (Getty Images)

Il presidente del club granata aveva accusato qualche sintomo nei giorni passati e per quel motivo andò in ospedale, dopo aver scoperto di avere il virus. Finalmente, quest’oggi è tornato a casa. Secondo quanto riporta La Stampa, Cairo sta bene, ma dovrà restare a riposo ancora un altro po’.

I giocatori del Torino, prima di rivedere il proprio presidente, dovranno aspettare ancora un altro po’. La squadra è agli ultimi posti della classifica, ma è riuscita a conquistare i primi 3 punti stagionali contro il Genoa, il recupero della terza giornata. I granata navigano ancora in brutte acque, ma proveranno a regalare un doppio sorriso in pochi giorni al proprio tifoso numero uno: domenica giocheranno in casa contro il Crotone.

Potrebbe interessarti anche >>> Edin Dzeko positivo al Covid, le condizioni dell’attaccante

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

4 settimane ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

1 mese ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

1 mese ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

2 mesi ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

2 mesi ago