Juventus-Napoli, Grassani contesta la decisione del Giudice Sportivo (Getty Images)
Juventus-Napoli torna ad animare il dibattito calcistico. L’esperto legale del club partenopeo, il Dott. Grassani, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss in vista del dibattimento previsto per il 9 novembre alle ore 15.30.
Juventus-Napoli, l’avvocato dei partenopei torna a parlare della mancata disputa del match e tutto quello che è scaturito dal confronto – mai giocato – dell’Allianz Stadium con relativa penalizzazione agli azzurri di Gattuso rei di non essersi presentati a Torino. Ci sono versioni discordanti, soprattutto alla luce degli ultimi (e più recenti) sviluppi attorno alla pandemia da COVID-19 che riguarda inevitabilmente anche il mondo del calcio. Il Dott. Grassani, a tal proposito, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. La versione del legale del club in vista del dibattimento previsto per lunedì 9 novembre alle ore 15.30.
Leggi anche – Genoa, Cristian Zapata positivo al COVID-19: il comunicato dei rossoblu
“Il Napoli, purtroppo, ha fatto da apripista. È stato il caso pilota. Siamo stati l’unico club trattato in maniera diversa rispetto al piano normativo del Giudice Sportivo: si è ritenuto che fosse il Napoli a non voler partire, quando la realtà dei fatti è ben diversa. La squadra era pronta a partire fino alla comunicazione della Regione”, ha concluso l’avvocato che raccoglie la stima e la fiducia del Presidente De Laurentiis. Il patron sarà in videoconferenza durante il dibattimento previsto per il prossimo 9 novembre, data in cui presumibilmente sarà fatta ulteriore chiarezza su questa vicenda giuridico sportiva.
Leggi anche – Immobile, critiche sul rispetto del protocollo: la risposta dell’attaccante
Ci sono conferme che riguardano il possibile esonero di Ivan Juric che con l'Atalanta adesso…
Il buon inizio di stagione permette al Milan di guardare con fiducia al futuro. Ma…
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…