Lazio%2C+Lotito+parla+del+caos+tamponi%3A+le+dichiarazioni+del+presidente
calciotodayit
/2020/11/07/lazio-lotito-caos-tamponi-dichiarazioni/amp/
Serie A

Lazio, Lotito parla del caos tamponi: le dichiarazioni del presidente

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato del caos che si è creato intorno al suo club in merito ai tamponi e alla presunta positività di 3 membri della squadra 

Caos nel mondo Lazio. Da diversi giorni il club biancoceleste è entrato in un vortice di incertezza  intorno ai tamponi svolti al gruppo squadra. Tre centri differenti con esiti opposti, per 3 calciatori di cui non si conosce con certezza il nome, ma che per le indiscrezioni sarebbero Immobile, Lucas Leiva e Strakosha. Nei test svolti ad Avellino sarebbero risultati sempre negativi, mentre per il Synlab della UEFA e il Campus Biomedico di Roma hanno riscontrato la positività al Covid-19.

Sul tema è stata aperta un’indagine, anche perché Immobile ha preso parte all’ultima sfida di campionato, mentre si è assentato in entrambe le gare di Champions contro Brugge e Zenit. I biancocelesti rischiano grosso, da una semplice multa, alla retrocessione o all’esclusione nel prossimo campionato. I dubbi persistono anche per la partita di domani contro la Juventus, dove non è chiaro se i 3 coinvolti, Immobile in primis, prenderanno parte al match.

Potrebbe interessarti anche: Lazio, tamponi tutti negativi ad Avellino: risultati diversi tra laboratori

Lazio, caos tamponi: parla il presidente Lotito

Lotito interviene sul discorso tamponi (Getty Images)

In un’intervista rilasciata questa mattina a Repubblica, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha voluto parlare in prima persona del caos tamponi. “Ce stanno a fà il gioco delle 3 carte”, ha detto in apertura il patron biancoceleste. “Anche Tare è positivo, ha poi proseguito: “Oggi nessuno, però, ti dice se uno è infetto oppure no. Per me la valutazione la deve fare il medico. Io non so se Immobile si è allenato a Formello martedì perché io non c’ero. Il dottore gli ha dato l’idoneità sportiva, confermando la capacità polmonare a riposo e sotto sforzo”.

Il presidente laziale ha aggiunto: “Che vuol dire positivo? Positivo vuol dire contagioso, no? Anche nella vagina delle donne, delle donne di tutto il mondo, ci sono i batteri, ma mica tutti sono patogeni”.

Infine sul patron del Torino, Cairo, che ha fatto un esposto alla Procura Federale ha concluso: “Lui mi odia a morte dopo che ha perso con me. I suoi giornali mi attaccano per questo. Ma perde sempre, è ultimo in classifica”.

Leggi anche -> Lazio, tre giocatori ancora positivi: l’esito degli ultimi tamponi

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

4 settimane ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

1 mese ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

1 mese ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

2 mesi ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

2 mesi ago