Calciomercato, Mandzukic: il Celta potrebbe saltare. Spunta ipotesi USA

Calciomercato, Mandzukic: l’accordo con il Celta Vigo potrebbe saltare. Prende idea l’ipotesi Stati Uniti d’America per l’attaccante

Mario Mandzukic sembrava ad un passo da ricominciare a giocare. Sembrava quasi fatta la firma con il Celta Vigo, club che milita nella Liga spagnola, ma è ancora tutto fermo e non è da escludere che il tutto possa saltare. Dopo essersi svincolato dal club qatariota dell’Al-Duhail (esperienza conclusasi con cinque presenze senza realizzare alcuna rete) l’ex calciatore della Juventus è ancora alla ricerca di una squadra.

Nelle ultime settimane il centravanti è stato accostato a molti club (anche italiani come Milan, Fiorentina, Hellas Verona e Bologna, ma di concreto non c’è mai stato nulla). Anche all’estero ci hanno pensato: come il Barcellona ed il Bayern Monaco, ma c’è stata solamente una chiacchierata e nulla più. A questo punto non è da escludere che il suo futuro possa essere negli Stati Uniti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Mandzukic: ha deciso. La destinazione dell’ex Juve

Calciomercato, Mandzukic: niente Celta. Ipotesi Inter Miami

Mario Mandzukic (Getty Images)

Secondo il sito spagnolo ‘fichajes.net‘ la sua avventura calcistica potrebbe continuare nella Major League Soccer, precisamente nell’Inter Miami del proprietario inglese David Beckham. Sarebbe in ottima compagnia visto che nella squadra americana militano due suoi ex compagni di squadra bianconeri: Blaise Matuidi e Gonzalo Higuain.

Pare che ci sarebbero stati già dei contatti tra la dirigenza e l’entourage del giocatore croato. Nei prossimi giorni potrebbero esserci delle novità molto interessanti per quanto riguarda il futuro dell’atleta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, da Balotelli a Mandzukic: la lista degli svincolati disponibili