Crotone-Lazio, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Crotone-Lazio è la prima partita che inaugurerà l’ottava giornata del campionato di Serie A dopo la sosta per le Nazionali. Tutte le informazioni su dove e come seguire il match

Ritorna il campionato dopo la sosta per le Nazionali. A scendere per prime in campo, in Serie A, sono il Crotone di Giovanni Stroppa e la Lazio di Simone Inzaghi. Gara valida per l’ottava giornata di campionato. I calabresi sono all’ultimo posto in classifica con solamente due punti conquistati (pareggi contro la Juventus ed il Torino) e sono alla ricerca della prima vittoria della stagione. Buone notizie per l’allenatore neopromosso nella massima serie: torna a disposizione il centrocampista Salvatore Molina, guarito dal Covid.

Anche i biancocelesti sorridono a metà: Ciro Immobile, Thomas Strakosha e Lucas Leiva sono ritornati a disposizione ed hanno sconfitto il Coronavirus, ma per lo stesso motivo non potranno avere a disposizione il difensore Luiz Felipe e Sergej Milinkovic-Savic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Crotone, gesto per la lotta al Covid: il presidente Vrenna dona 1000 tamponi

Crotone-Lazio, dove vederla in tv

Crotone (Getty Images)

Il match tra Crotone e Lazio di questo pomeriggio sarà trasmesso, dalle ore 15:00, su Sky Sport Serie A (canale 202 e 249 del satellite) e Sky Sport (canale 252 del satellite e 483 del digitale terrestre). La telecronaca sarà affidata a Davide Polizzi e Giuseppe Bergomi.

Dove vedere Crotone-Lazio in streaming

La partita tra Crotone e Lazio di questo pomeriggio si potrà vedere sulla piattaforma streaming Sky Go. In alternativa gli appassionati potranno guardare la partita anche su NOW TV, acquistando il singolo pacchetto di riferimento alla sfida di Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, Immobile: via libera della ASL, visite a Roma – Foto