Zlatan Ibrahimovic (GettyImages)
Ibrahimovic si è infortunato durante la partita contro il Napoli: Zlatan ha svolto gli esami e il club ha reso noto la prima diagnosi.
Zlatan Ibrahimovic ha siglato una splendida doppietta contro il Napoli. Purtroppo, la sua prestazione è stata macchiata dall’infortunio che lo terrà fuori dal campo per un po’ di giorni. Pioli farà a meno del suo attaccante per almeno dieci giorni. Ibra nelle prossime ore verrà visitato nuovamente alla coscia sinistra per conoscere esattamente l’entità dell’infortunio. Intanto, il Milan ha fatto sapere l’esito dei primi esami svolti questa mattina.
Potrebbe interessarti anche >>> Ibrahimovic, infortunio in Napoli-Milan: le condizioni dello svedese
Lo svedese avrebbe riportato “una lesione al muscolo bicipite femorale della coscia sinistra“. Il Milan non ha specificato quanto tempo dovrà restare a riposo, ma ha comunicato che Zlatan sarà visitato nuovamente tra dieci giorni. Dunque, Ibrahimovic salterà sicuramente i prossimi tre impegni del Milan: Lille, Fiorentina e Celtic. La squadra non potrà contare sul proprio punto di riferimento per almeno due gare di Europa League e una di campionato, ma si prevede uno stop più lungo.
Infatti, un recupero ottimale preverrebbe un riposo di 3-4 settimane. Zlatan potrebbe tornare disponibile sotto Natale, magari per la sfida contro la Lazio. Solo con i nuovi esami più approfonditi potrà essere stimato il tempo effettivo della sua assenza dai campi.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu lontano: idea Yazici del Lille
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…