Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu lontano: idea Yazici del Lille

Calciomercato Milan, il rinnovo di Calhanoglu è lontano: i rossoneri pensano a Yazici del Lille. Proprio il turco segnò una tripletta contro di loro in Europa League…

Il Milan, dopo la brillante vittoria di ieri sul campo del Napoli per tre reti ad una (doppietta di Ibrahimovic e gol finale di Hauge) si gode il primo posto solitario in classifica, a più due sul Sassuolo. Oltre al campo la dirigenza lavora anche per rinforzare la squadra e cercare di trattenere i giocatori chiave anche nella prossima stagione. Uno tra questi è sicuramente il turco Hakan Calhanoglu. Per il momento le parti sono molto distanti: il calciatore chiede almeno 7 milioni di euro a stagione, la società non ha alcuna intenzione di arrivare a tanto

Ed è per questo motivo che, secondo la ‘Gazzetta dello Sport‘, il direttore tecnico dei ‘diavoli’, Paolo Maldini, avrebbe già individuato il suo possibile sostituto. E’ un connazionale dell’ex Bayer Leverkusen, gioca in Francia e in questa stagione ha giocato anche contro il Milan segnando addirittura una tripletta in Europa League. Stiamo parlando di Yusuf Yazici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli-Milan, Ibrahimovic: la frase detta a Bonera prima del match

Calciomercato Milan, il dopo Calhanoglu si chiama Yazici

Yusuf Yazici (Getty Images)

Proprio tre settimane fa a San Siro il giocatore del Lille ha interrotto la serie positiva di risultati degli uomini di Stefano Pioli con tre gol ed una vittoria importantissima nella competizione europea. Questo giovedì si ritroveranno di nuovo di fronte per la partita di ritorno.

Cresciuto nelle giovanili del Trabzonspor, è arrivato in Ligue 1 nel 2019 dove in 38 presenze ha segnato 10 reti. Non male per essere un centrocampista. La sua valutazione si aggira intorno ai 13 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Napoli-Milan, le Pagelle: Ibrahimovic la vince, Donnarumma la difende