Calciomercato Milan, Thauvin obiettivo per l’attacco: Maldini conferma

Calciomercato Milan, Thauvin obiettivo per l’attacco: a confermarlo è stato il dirigente dei rossoneri, Paolo Maldini.

I rossoneri sono alla ricerca di un attaccante per la prossima sessione del calciomercato invernale. Ci sarebbe già un nome che piace alla dirigenza dei ‘diavoli‘: si tratta di Florian Thauvin. Quest’ultimo gioca in patria nell’Olympique Marsiglia alla corte del portoghese Andrè Villas-Boas. Il contratto del giocatore scade il prossimo giugno del 2021, ma il Milan avrebbe la possibilità di prenderlo già a gennaio.

Bisogna fare in fretta però perché le concorrenti, di certo, non mancano. In Italia ci sarebbero tre squadre di Serie A interessate all’esterno d’attacco: si tratta dell’Inter, della Roma e dell’Atalanta. Mentre in Liga osserva la situazione il Valencia. Per quanto riguarda il club di Via Aldo Rossi ci sarebbero state delle importanti dichiarazioni del direttore tecnico, Paolo Maldini. L’ex capitano sarebbe propenso ad un suo possibile arrivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lille-Milan 1-1: Bamba risponde a Castillejo, i rossoneri restano secondi

Calciomercato Milan, Thauvin interessa: le parole di Maldini

Florian Thauvin (Getty Images)

Queste le parole di Maldini sul calciatore rilasciate all’emittente televisiva francese ‘Telefoot‘: “Thauvin? E’ un profilo che ci interessa. E’ a scadenza di contratto, quindi da un punto di vista economico sarebbe un ottimo affare. Sicuramente stiamo parlando di un giocatore di livello“.

Secondo il portale spagnolo ‘Todofichajes.net‘ si sarebbe già raggiunto un accordo di massima: contratto quadriennale con un ingaggio da tre milioni di euro a stagione. Bisognerà capire cosa vorrà fare il Marsiglia.

LEGGI ANCHE >>> Europa League, highlights Lille-Milan: gol e sintesi – Video