Inter (Getty Images)
Inter, tifosi infuriati: appare uno striscione minaccioso contro la squadra. Nell’articolo la foto
L’Inter di Antonio Conte non sta vivendo un bellissimo momento. In settimana è arrivata la sconfitta in casa, in Champions League, contro il Real Madrid di Zinedine Zidane. Gli Spagnoli hanno espugnato il ‘Giuseppe Meazza‘ per due reti a zero ponendo fine (o quasi) alle possibilità di una qualificazione agli ottavi di finale della competizione per la compagine nerazzurra. In campionato, invece, la squadra è attualmente al quinto posto e viene da una vittoria in rimonta contro il Torino (perdevano per due reti a zero, le quattro marcature tutte nella ripresa), mandando su tutte le furie il loro tecnico.
Questa situazione non sta piacendo ai supporters della ‘Beneamata’ che hanno contestato i giocatori, addirittura arrivando alle minacce. La Curva Nord, infatti, avrebbe esposto un lungo striscione dichiarando la loro disapprovazione su gli ultimi risultati che hanno raccolto i loro calciatori, arrivando addirittura alle minacce.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, i dubbi di Conte e il bilancio in rosso: a Sassuolo serve una svolta
Questo lo striscione scritto: “Quella maglia che tu indossi va onorata. Tirate fuori i c******* o veniamo con i bastoni‘. Foto che ha fatto subito il giro del web e che avrebbe ricevuto consensi da altri tifosi.
I supporters si aspettano una sveglia già dalla partita di oggi pomeriggio, in trasferta, contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi che punta all’Europa. I neroverdi sono secondi in Serie A e non hanno nessuna intenzione di smettere di sognare.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Nainggolan infortunato: indisponibile contro il Sassuolo. Le condizioni
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa a disposizione di Tudor. L'ultima idea potrebbe arrivare…
Una nuova idea di formazione per Max Allegri per affrontare l'Udinese. Spuntano nuove idee in…
Il Milan studia un piano già per la prossima sessione di mercato invernale di gennaio,…
Inizia a traballare la panchina di Stefano Pioli alla Fiorentina, perché il ritorno del tecnico…
Tutto può cambiare nei prossimi mesi per il futuro di Maignan. Ecco la nuova occasione…
Bernardo Silva, stella e capitano del Manchester City, è pronto a salutare la Premier League…