Borussia+Monch%26%238217%3BGladbach-Inter%3A+la+decisione+sulla+diretta+tv+in+chiaro
calciotodayit
/2020/11/30/borussia-monchgladbach-inter-la-decisione-sulla-diretta-tv-in-chiaro/amp/
Calcio

Borussia Monch’Gladbach-Inter: la decisione sulla diretta tv in chiaro

Borussia Mönchengladbach-Inter di Champions League, in programma domani sera, non sarà più trasmessa in chiaro come era stato inizialmente previsto dalle reti Mediaset.

A poche ore dall’attesa e decisiva partita di Champions League, i tifosi dell’Inter ricevono una cattiva notizia. La sfida contro il Borussia Mönchengladbach da dentro o fuori non sarà più visibile in chiaro sulle reti Mediaset che hanno cambiato il programma di domani sera. Su Canale 5 andrà in onda l’altro match delle “italiane” tra Atalanta e Midtjylland e non più la trasferta tedesca della squadra di Conte. Una variazione del palinsesto che non avrà fatto molto piacere al popolo nerazzurro, costretto a seguire la propria squadra soltanto in pay-per-view e non più gratuitamente sui canali pubblici.

Ti potrebbe anche interessare – Mon’Gladbach-Inter, Conte: “L’unico modo per restare in vità è vincere”

Champions League, l’Inter non è più in chiaro: Mediaset trasmette l’Atalanta

Atalanta-Inter (Getty Images)

Non è la prima volta che Mediaset cambia le partite da offrire in chiaro. Un cambio in corsa era già avvenuto settimana scorsa, quando sempre in Champions League era stata “oscurata” Juventus-Ferencvaros a favore di Lazio-Zenit. Una scelta televisiva non conforme all’elenco ufficiale presentato all’inizio della competizione. I tifosi dell’Inter non avranno preso benissimo la notizia e dovranno cercare altre soluzioni per seguire la partita, anche se erano già stati “accontentati” in precedenza.

Nel girone d’andata erano state visibili in chiaro le gare con Borussia M’gladbach a San Siro e con il Real Madrid a Valdebebas. Con questa cancellazione gli ultimi due appuntamenti dei nerazzurri, anche il prossimo contro lo Shakhtar Donetsk, saranno trasmessi soltanto a pagamento. All’ultima giornata Mediaset ha già deciso, a meno di altri improvvisi cambiamenti, di offrire il big-match Barcellona-Juventus.

Leggi anche – Lautaro Martinez, addio all’Inter: incarico all’agente di Ronaldo

Matteo Sfolcini

Share
Published by
Matteo Sfolcini

Recent Posts

  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

3 settimane ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

4 settimane ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

1 mese ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

2 mesi ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

2 mesi ago