Inter, De Paul obiettivo per gennaio: l’argentino spiazza i nerazzurri

Inter, De Paul obiettivo per gennaio: l’argentino ha svelato il suo futuro rilasciando un’intervista a ‘Sportitalia’

E’ l’uomo mercato dell’Udinese, nell’ultima sessione del calciomercato estivo è stato ad un passo dall’abbandonare il club e la Serie A per approdare in Premier League. Il Leeds United di Marcelo Bielsa doveva essere la sua futura squadra, ma alla fine si è concluso con un nulla di fatto. Stiamo parlando di Rodrigo De Paul, centrocampista dei bianconeri e pilastro della Nazionale argentina. Il calciatore ha rilasciato delle importanti dichiarazioni ai colleghi di ‘Sportitalia‘ riguardanti il suo futuro. Queste le sue parole: “Offerte a gennaio? Non andrò via da questa città e non sbatterò nemmeno la porta.

Qui mi hanno accolto bene e mi hanno cresciuto, non ho alcuna intenzione di andarmene via. Tutti mi vogliono bene, dai compagni ai dirigenti. Lo stesso vale per me. Quando inizia il calciomercato il mio nome è sempre citato. Non so cosa mi riserverà il futuro, di certo non ci sto pensando ora”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, rivoluzione a centrocampo: De Paul e un ‘reds’ per gennaio

Inter, De Paul: “Una big in futuro? Vedremo…

Rodrigo De Paul (Getty Images)

L’argentino ha continuato la sua intervista dicendo: “Se dovesse arrivarmi la chiamata di una big ci penserò. Fisicamente mi sento molto bene e credo di stare attraversando un bellissimo periodo nella mia carriera calcistica. In Italia ho capito il mio ruolo in campo: quello da mezz’ala. 

Anche in Nazionale è lo stesso. Sono cambiato tanto, ogni giorno faccio doppi allenamenti. A casa ho anche il mio preparatore personale. Il segreto è avere voglia e fame“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, De Paul alternativa a Kante: l’ipotesi per gennaio