Calciomercato Inter, retroscena Brozovic: vicino all’addio ad ottobre

Calciomercato Inter, retroscena Brozovic: il numero 77 nerazzurro era ad un passo dal lasciare Milano per approdare all’estero

Secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello SportMarcelo Brozovic e l’Inter sono stati molto vicini a dirsi addio nell’ultima sessione del calciomercato estivo. Non è un mistero che Antonio Conte non lo reputi una prima scelta. Il croato, nella passata stagione, si è reso protagonista per un episodio che non riguarda assolutamente il calcio, anzi gli episodi sono due. Il primo riguarda l’aver accompagnato un suo amico al pronto soccorso.

Fin qui nulla di strano, se non avesse iniziato ad inveire contro il personale medico ed i carabinieri perché pretendeva di saltare la fila mentre gli altri pazienti erano in attesa. Il secondo, invece, il ritiro della patente: in quella occasione il centrocampista fu sottoposto al test del palloncino dove risultò leggermente oltre i limiti consentiti. Episodi che non sono per niente piaciuti alla dirigenza che hanno pensato subito ad una cessione. Il suo futuro poteva essere all’estero, specialmente in Francia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Skriniar via a gennaio. Dall’Inghilterra svelano la destinazione

Calciomercato Inter, retroscena Brozovic: fu vicino al PSG

Marcelo Brozovic (Getty Images)

Il suo futuro poteva essere il Paris Saint Germain. La squadra campione di Francia, infatti, era pronta allo scambio con il club di Steven Zhang: Leandro Paredes avrebbe fatto ritorno in Italia (dove ha già vestito le maglie di Roma ed Empoli), mentre Brozovic sarebbe approdato nella capitale francese.

Alla fine tutto saltò perché c’era poco tempo per definire il tutto, visto che questo scambio si stava per concretizzare proprio all’ultimo giorno del calciomercato. Non è da escludere che ne se possa parlare a gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Inter, De Paul primo obiettivo: avviati contatti con l’agente