Mario Balotelli (Getty Imgaes)
Balotelli al Monza, l’attaccante è carico e rilascia qualche parola a ‘La Gazzetta dello Sport’. Domani le visite mediche e la firma sul contratto
Mario Balotelli, finalmente, torna in pista. L’ex attaccante del Brescia, infatti, dopo essersi svincolato dalle ‘Rondinelle‘ è rimasto svincolato. Sembrava ad un passo nel trasferirsi in Brasile per vestire la maglia del Vasco Da Gama. Era tutto fatto, poi non se ne è fatto più nulla. Solamente nella giornata di ieri la bomba di mercato: il Monza sta per assicurarsi le sue prestazione. Un vero colpo per la Serie B. Merito di Adriano Galliani che, oltre a concedere un’altra possibilità al calciatore, ha lavorato in religioso silenzio senza che nessuno si potesse accorgere di questa trattativa.
Le visite mediche sono state già fissate per la giornata di domani. Un acquisto di qualità del patron Silvio Berlusconi. Il mister Cristian Brocchi ora ha il difficile compito di riuscire a gestire un talento con un carattere complicato, come quello del classe 1990. Balotelli sa bene che questa è la sua ultima occasione e cercherà di sfruttarla.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Balotelli al Monza, Galliani avvisa SuperMario: “E’ l’ultima chiamata”
Attraverso i microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport‘ l’ex Inter e Manchester City avrebbe rilasciato pochissime parole, ma piene di significato: “Ci tengo a ringraziare il presidente Berlusconi e Galliani per questa opportunità, farò di tutto per aiutare il Monza a volare in Serie A“.
L’obiettivo della società è chiaro: arrivare nella massima serie per la prima volta nella sua storia. Attualmente occupa l’ottavo posto in cadetteria e oggi affronterà un’altra neopromossa, la Reggiana. Non è da escludere che sugli spalti ci sia proprio il futuro acquisto.
LEGGI ANCHE >>> Balotelli al Monza, è fatta. Fissate visite mediche, che colpo di Galliani
Una vera e propria furia Igor Tudor che, al termine della partita contro il Verona,…
Il futuro di Federico Chiesa tiene ancora banco in Serie A. Immediata la decisione in…
Il ritorno in Brasile non starebbe andando secondo i piani, motivo per il quale Neymar…
Oumar Solet non è più una meteora, ma una delle certezze di questa Serie A…
Manca sempre meno all'assegnazione del premio più importanti per i calciatori. E in queste ultime…
La Roma affronterà il derby contro la Lazio senza alcuni calciatori importanti: la prima stracittadina…